Beautiful anticipazioni: la fine della coppia Brooke – Ridge, colpo di scena incredibile dopo anni

È davvero giunta al capolinea la coppia formata da Ridge e Brooke, amatissima dai fan di Beautiful? Cosa dicono le anticipazioni.

Ormai da più di trent’anni Beautiful rappresenta un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, che non vedono l’ora di sintonizzarsi davanti alla Tv all’ora di pranzo per capire come evolverà la storia, che via via diventa sempre più intricata.

anticipaziomni Beautiful fine Brooke e Ridge
Colpi di scena importanti in arrivo a Beautiful – Foto: screen MediasetInfinity.it – Architectours.it

Le coppie raramente durano per sempre a Beautiful, nemmeno quando arrivano all’altare e sembrano quindi essere pronte a giurarsi amore eterno. A volte, infatti, può bastare anche un piccolo cavillo legale emerso all’improvviso per sciogliere il legame.

Brooke e Ridge, invece, si sono sposati più volte, non solo tra loro ma anche con altri partner, ma puntualmente si sono resi conto di non poter stare a lungo lontani l’uno dall’altra, tornando insieme nella convinzione che niente e nessuno possa separarli di nuovo. Ma stavolta, pare non sia affatto così.

Anticipazioni Beautiful, Brooke e Ridge pronti a dirsi addio?

La settimana che attende i fedelissimi della soap, infatti, porterà alla luce una serie di intrighi inaspettati, che metteranno a rischio anche le relazioni che sembravano essere più solide. Douglas, ormai abilissimo con il cellulare come molti altri bambini della sua età, scopre quanto fatto da suo papà Thomas e come questo si sia rivelato decisivo per spingere i “Bridge”, così come i fan chiamano appunto Brooke e Ridge, a dirsi addio.

anticipaziomni Beautiful fine Brooke e Ridge
Beautiful, Brooke e Ridge arriveranno a dirsi addio? – Foto; screen MediasetInfinity.it – Architectours.it

Il giovane Forrester finisce per spingere il figlio a restare in silenzio, convinto che quello che sta accadendo possa regalare felicità a molti. La Logan, dal canto suo, non riesce a darsi pace, soprattutto perché sa bene quanto sia forte l’amore che la unisce al Forrester, mentre lui ritiene inaccettabile sapere che lei abbia giocato sporco con i suoi familiari. La reunion con Taylor, che non ha mai smesso di amare il papà dei suoi figli, sembra essere quindi inevitabile.

Dover dire addio all’uomo che ha sempre considerato il suo grande amore non può che essere un colpo pesante da sopportare per Brooke. I primi però a essere felici per l’addio della storica coppia di Beautiful sono Steffy e Thomas, che non possono nascondere l’entusiasmo all’idea di vedere riuniti i loro genitori. Anzi, l’idea che lo stilista sia disposto a organizzare il matrimonio con Taylor non può renderli che sereni.

Ben presto, però, Forrester deciderà di scoprire le sue carte e dire apertamente ai suoi familiari più stretti cosa lo abbia spinto a chiudere con la Logan. L’uomo rivela la chiamata che la donna avrebbe fatto ai servizi sociali pur di togliere la patria potestà a Thomas, atteggiamento per lui ritenuto inaccettabile visto che dimostra ancora una volta come lei non sia disposta ad accettare suo figlio.

A cambiare la situazione ci penserà ancora una volta Douglas, che rivelerà a sua zia Steffy cosa ha fatto suo fratello. Questo non può che contribuire ad alimentare i dubbi della ragazza, che teme che il sogno d’amore dei suoi genitori possa andare in fumo. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy