Denise Esposito e il selfie dopo la doccia con il compagno Gigi D’Alessio: pancione in mostra

Momento magico per Denise Esposito e Gigi D’Alessio che aspettano un figlio. Vediamo insieme lo scatto che è stato condiviso dalla giovane.

Qualche mese fa, Gigi D’Alessio ha annunciato a tutti i suoi fan che presto diventerà di nuovo padre. Il cantante, che ha già 5 figli, si è infatti legato sentimentalmente a Denise Esposito che ora è incinta del suo sesto ‘gioiello’. La coppia, più innamorata che mai, ha già un altro bambino nato due anni fa e che si chiama Francesco. Nonostante la differenza d’età (Gigi D’Alessio ha 57 anni mentre Denise 31), la loro relazione procede a gonfie vele.

Denise Esposito e Gigi D'Alessio, foto pancione
Gigi D’Alessio e Denise Esposito, foto con il pancione – Ig @denisesposito-architectours

Ma chi è Denise Esposito? Il suo nome si è legato a quello di Gigi D’Alessio che in passato è stato sposato con Carmela Barbato ed ha avuto un’importante relazione con Anna Tatangelo. Nata a Napoli nel 1992, fino al 2021 non era conosciuta nel mondo dello spettacolo. Quando venne paparazzata per la prima volta in compagnia del cantante, poche erano le informazioni sulla sua vita privata.

Gigi D’Alessio e lo scatto tenero con Denise Esposito col pancione

Ai giornali poi la coppia ha ricostruito e rivelato il primo incontro. La scintilla è scoppiata nel 2020 quando Gigi D’Alessio si trovava a Capri per un concerto. Galeotta fu un’amica in comune che li ha presentati.

d'alessio e Denise Esposito col pancione
Gigi e la compagna Denise in posa. Foto: Instagram, @evatremila_official – architectours.it

Da allora i due sono inseparabili anche se postano poco della loro vita privata. D’Alessio infatti è molto riservato per quanto riguarda la sua famiglia e i suoi figli che in un’intervista ha definito come ‘il suo patrimonio’. Dal matrimonio con Carmela Barbato (durato dal 1986 al 2006) sono nati tre figli: Claudio, Ilaria e Luca (ex allievo di Amici conosciuto col nome di Lda). Dalla relazione con Anna Tatangelo invece è nato Andrea. Nel 2021 il piccolo Francesco, con Denise che ora è di nuovo incinta.

La coppia sui loro profili Instagram ha postato una foto che li ritrae insieme. I due sono in accappatoio e hanno deciso di condividere con i fan uno scatto post doccia che gli ritrae felici e sorridenti. La pancia di Denise è ben evidente e forse la giovane si trova al quinto/sesto mese di gravidanza.

Lo scatto è stato condiviso dalla pagina IG di Eva Tremila dove i due appaiono sereni in attesa di dare una sorellina al piccolo Francesco. Non si conosce ancora il nome del nascituro che come i suoi fratelli nascerà ascoltando tanta musica.

Impostazioni privacy