È stata la prima vincitrice del Grande Fratello Vip e l’amatissima Ciociara di Avanti un Altro: Alessia Macari oggi è così

Alessia Macari ha vinto la prima edizione de Grande Fratello Vip e ha steso tutti ad Avanti un altro nei panni di ‘Ciociara’, oggi l’ex gieffina è così.

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Alessia Macari non è mai passata inosservata, ogni volta che appariva sul piccolo schermo mandava fan e telespettatori fuori di testa. Vi ricordate di lei? Oggi la sua vita è molto cambiata.

È stata prima vincitrice GF Vip
Alessia Macari, com’è diventata oggi? Ecco che vita fa (Foto Instagram @alessiamacari) -architectours.it

A renderla famosa molti anni fa è stato il suo esordio in televisione nella trasmissione di Paolo Bonolis Avanti un altro. Nel ruolo di ‘Ciociara’ ha stregato tutti con le sue curve esplosive e la sua irresistibile sensualità, toglierle gli occhi di dosso era davvero impossibile. Sempre stupenda e in forma smagliante lasciava il pubblico, i concorrenti e i telespettatori a bocca aperta.

Grazie all’incredibile visibilità ottenuta ad Avanti un altro Alessia Macari nel 2016 è approdata al Grande Fratello, nel cast della prima edizione della versione Vip del reality. Naturalmente non è passata inosservata nemmeno nella casa più spiata d’Italia, con le sue curve da urlo e la sua favolosa bellezza infatti ha fatto girare la testa a chiunque. Il suo percorso è stato molto seguito e apprezzato, proprio lei si è aggiudicata la vittoria del reality.

Alessia Macari lontana da tempo dalla tv, come è diventata oggi la ‘Ciociara’ di Avanti un altro

Dopo il Grande Fratello Vip abbiamo visto l’ex gieffina in altre trasmissioni come Domenica In e Tale e Quale Show, è approdata anche a La Pupa e il Secchione nei panni di ospite, da tempo però è assente sul piccolo schermo.

Alessia Macari oggi è così
Alessia Macari con la figlia. Foto: Instagram, @alessiamacari – architectours.it

Negli ultimi anni Alessia Macari si è dedicata soprattutto alla famiglia, nel 2019 è convolata a nozze con il calciatore austriaco Oliver Kragl e nel 2022 sono diventati genitori della piccola Neaveh. Da quando è diventata madre dedica quasi tutte le sue attenzioni alla figlia, ma di recente ha fatto sapere che le piacerebbe tornare in televisione.

Sul piccolo schermo non approda da tempo ma sui social è sempre molto seguita e amata, ad oggi conta 926mila follower sul suo profilo Instagram. Nelle scorse ore ha pubblicato un post che la ritrae insieme alla figlia, entrambe sfoggiano un meraviglioso sorriso. Nella didascalia ha scritto: “Ho sempre sognato di avere una figlia come te. Il mio orgoglio più grande.”

Dopo la gravidanza la splendida influencer è tornata in forma smagliante, tutte le volte che si mostra infuoca il web con la sua assurda sensualità e il suo fisico mozzafiato. Presto la rivedremo in televisione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy