Meghan Markle, per la prima volta dice tutto sui due figli: rivelazione molto privata

Dopo aver mantenuto il silenzio per molto tempo, ecco che Meghan Markle si sbottona e fa una confessione sui due suoi figli.

Da sempre Meghan Markle insieme al marito, il principe Harry, cercano di tenere alla larga dai riflettori i loro due figli, il principe Archie e la principessa Lilibet. Nonostante ciò, la duchessa del Sussex ha voluto comunque dare un aggiornamento molto importante.

Meghan Markle rivela un dettaglio sui suoi figli
L’ultima rivelazione di Meghan Markle architectours.it

Un po’ di tempo fa si è discusso anche del fatto che Meghan Markle e il principe Harry non fossero d’accordo sul fatto che il mondo non sapesse quasi nulla dei piccoli Archie e Lilibet e che da una parte Harry ha intenzione di proteggerli dal mondo dei media mentre dall’altra Meghan Markle verrebbe mostrarli apertamente senza nessun problema. Insomma, in attesa che si riesca a trovare un accordo, la nuora di re Carlo III ha voluto comunque dare alcune informazioni sui piccoli di casa. Ecco che cosa ha rivelato.

Meghan Markle racconta dei dettagli sui suoi figli

La duchessa del Sussex ha quindi ha parlato apertamente dei suoi figli rivelando dei dettagli sulla principessa Lilibet e sul principe Archie, i quali hanno rispettivamente 2 e 5 anni.

Meghan Markle rivela un dettaglio sui suoi figli
Meghan Markle svela un segreto che riguarda la figlia Lilibet – fonte ansa architectours.it

Questo è ciò che è accaduto dopo che i bambini si sono uniti agli scolari partecipando ad una sessione di canti e balli durante il primo giorno del tour in Nigeria insieme al principe Harry. La coppia non è riuscita a trattenersi e si è unita ad una versione di “salta su, girati” insieme ai ballerini della Lightway Academy di Abuja.

Ed è a questo punto che Meghan Markle ha detto loro “Siamo così onorati di essere con voi. Dobbiamo riconoscere quegli incredibili passi di danza! Mio marito era entusiasta di saltare in piedi!”. Poco dopo, mentre il principe Harry chiede agli alunni se cantare e ballare è una delle loro lezioni preferite, Meghan Markle risponde che questo è ciò che ama fare Lilibet, anche se la piccola preferisce questa attività proprio per “tutto quel saltare“.

I due hanno fatto visita alla scuola in occasione di un incontro inaugurale riguardo alla salute mentale che l’organizzazione no profit locale GENCO aveva organizzato. Dopo aver attraversato un tappeto verde molto lungo, i due sono stati accolti a braccia aperte e ricevuto dei fili di perline di legno che hanno indossato prima di ballare insieme ai ballerini e i vari artisti di street style.

Meghan non è riuscita a trattenere l’entusiasmo quando uno dei ballerini si è esibito in uno spettacolare salto ed ha gridato “Bravo”. Proprio in quell’istante una bambina di due anni si è avvicinata per stringere timidamente la mano a Meghan, la stessa bimba non ha voluto fare lo stesso con Harry, in quanto secondo lei era fin troppo avere un contatto con il fratello del futuro erede al trono.

Impostazioni privacy