Meghan Markle ‘frenata’ da Harry: non lo potrà mai fare, solo ora la verità

Harry e Meghan. I Duchi di Sussex hanno diversi progetti in ballo per aumentare le loro finanze. Tuttavia, c’è qualcosa di assolutamente vietato per l’ex attrice di “Suits”.

Il principe Harry ha iniziato una nuova vita dopo il trasferimento negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle. La loro “fuga” dal regno Unito risale ormai a cinque anni fa. Rinunciando ai loro doveri ufficiali di membri senior della famiglia reale, hanno detto addio anche a diversi benefici economici.

Harry e Meghan, Netflix
I Duchi di Sussex, Harry Mountbatten Windsor e Meghan Markle- (Credit: Instagram @sussexroyal)- (Architectours.it)

Certamente non hanno uno stile di vita da “poveretti”. Risiedono in una mega villa da 11 milioni di dollari in California, a Montecito. Inoltre, secondo i tabloid inglesi, il loro patrimonio combinato sarebbe di circa 48 milioni di sterline, ossia 53 milioni di euro.

Ma da dove provengono i loro proventi? I duchi di Sussex hanno creato Archewell, fondazione di beneficenza con divisioni aziendali a scopo di lucro incentrate sulla produzione multimediale. Hanno stretto precedenti accordi milionari prima con Spotify, ora con il colosso dello streaming digitale Netflix. Per quest’ultimo hanno già messo in piedi un documentario basato sulla loro vita. Ma non finisce qui.

Harry e Meghan, nuovi progetti in cantiere: il veto del principe alla moglie

I duchi di Sussex sono in procinto di entrare in una “nuova era” che (si spera) “migliorerà” la loro popolarità. Hanno in cantiere due programmi per la piattaforma Netflix. Uno riguarderà il mondo del polo professionistico, mentre un altro si concentrerà sul giardinaggio, cucina e lifestyle.

Harry Meghan, Netflix veto
I Duchi di Sussex, Harry Mountbatten Windsor e Meghan Markle- (Foto: Ansa)- (Architectours.it)

Il polo è una delle grandi passioni sportive del Principe Harry. La serie sarà girata all’U.S. Open Polo Championship a Wellington, in Florida. L’altro progetto, invece, avrà principalmente come protagonista Meghan Markle. L’annuncio di questo show è arrivato poco dopo la presentazione del nuovo marchio della Duchessa dal nome di American Riviera Orchard, che vende articoli di arredamento per la casa e condimenti per cucinare.

Questi spettacoli approfondiranno gli interessi individuali dei Duchi di Sussex e apriranno una finestra sulle loro personalità. In particolare, la trasmissione di Meghan sarà uno spettacolo molto in stile americano e sarà interessante vedere come se la caverà con gli spettatori.

Tuttavia, il principe Harry ha messo un severo veto alla moglie. I loro due figli, i piccoli Archie e Lilibet Diana, non dovranno mai comparire sugli schermi. Lui stesso sa cosa voglia dire essere dato in pasto ai media in una così giovane età; ricorda benissimo l’interesse morboso della stampa nei suoi confronti e quelli del fratello William. Per non parlare della tragica morte di sua madre, Lady Diana, dovuta all’inseguimento di paparazzi senza scrupoli. L’ex attrice avrebbe voluto coinvolgere i bambini. Per Harry, invece, è un no categorico.

Impostazioni privacy