Andrea Giambruno, c’è grande preoccupazione per quanto potrebbe accadere nelle prossime ore

Il destino professionale di Andrea Giambruno è appeso a un filo: ecco perché potrebbe creare ancora problemi alla Meloni.

Fino a qualche mese fa Andrea Giambruno aveva letteralmente tutto quello che si può desiderare dalla vita: una relazione solida che andava avanti da oltre 10 anni con la donna più potente d’Italia, e una carriera che apparentemente andava alla grande, con la promozione a conduttore di un programma d’informazione Mediaset dopo anni passati dietro alle telecamere in qualità di autore.

Andrea Giambruno, preoccupazione
Andrea Giambruno – (Fonte: Foto Ansa) – (Architectours.it)

Come si sa però, più in alto si arriva più grande è il rumore che fa la caduta, e la caduta di Giambruno ha fatto un rumore devastante. Il giornalista è stato incastrato da alcuni fuori onda resi pubblici da Striscia La Notizia e registrati nell’arco di diverso tempo.

Nei filmati acquisiti e mandati in onda da Antonio Ricci, Giambruno faceva commenti pesanti e sgradevoli nei confronti di varie colleghe, addirittura invitando goliardicamente una di loro a partecipare a un threesome, cioè un incontro intimo a tre.

Se milioni di italiani hanno considerato completamente inammissibile il comportamento di Giambruno, ma non hanno potuto fare molto di più, Giorgia Meloni ha invece decretato in pochissime battute la distruzione dell’immagine pubblica del padre di sua figlia. La Presidente del Consiglio ha infatti scaricato Andrea Giambruno con un messaggio via social, nel quale spiegava che la loro relazione era in crisi da tempo e che i due di fatti si erano già lasciati.

Che la Meloni decidesse di prendere le distanze dall’imbarazzante compagno proprio in quel momento fu un segnale fortissimo, a cui seguì a distanza di poco la sparizione del giornalista dagli schermi Mediaset. 

Andrea Giambruno tornerà in TV?

Sul destino professionale di Andrea Giambruno però ci si continua a interrogare. Per quanto tempo ancora l’ex Mr. Meloni dovrà sopportare questo purgatorio televisivo? Come segnalato da un lettore di Nuovo TV, sembrava che il giornalista fosse sul punto di tornare alla conduzione come mezzobusto del TG4 ma che poi questo accordo fosse sfumato. Perché?

Andrea Giambruno preoccupazione
Andrea Giambruno – (Fonte: Foto Ansa) – (Architectours.it)

Secondo Alessandro Cecchi Paone, i motivi per cui non è ancora tempo che Giambruno torni a farsi vedere non sono collegati ai suoi inqualificabili fuori onda quanto piuttosto alla necessità di grande prudenza politica da parte di Giorgia Meloni. 

Con le elezioni alle porte Giorgia Meloni dovrebbe evitare qualsiasi fonte di imbarazzo e il fatto che la premier non sia sposata con il suo compagno è ancora un punto molto debole nella sua immagine pubblica. Se i due avessero divorziato il problema non si porrebbe ma, considerando che i due sono stati (e forse sono ancora) una coppia di fatto, è molto meglio che Giambruno rimanga nascosto ancora per un po’.

Impostazioni privacy