Skip to content
architectours.it

architectours.it

  • News
  • Casa
  • Design
  • Lifestyle
  • Offerte
  • Home
  • Isola dei Famosi 2024 boom: tra i concorrenti anche la star di Terra Amara
  • News

Isola dei Famosi 2024 boom: tra i concorrenti anche la star di Terra Amara

Siham Elbasouny 24 Marzo 2024
arriva concorrente da terra amara

Colpaccio di Mediaset arriva nel cast dell'Isola l'attore di Terra Amara- architectours.it

Colpaccio di Mediaset, all’Isola dei Famosi sbarca il grande protagonista di Terra Amara, ecco di chi si tratta.

Manca sempre meno a questa nuova edizione dell’Isola dei famosi, che si prospetta ricca di colpi di scena. Il reality dove i vip sono costretti a sopravvivere come dei veri e propri naufraghi su un’isola “deserta” è senza dubbio uno dei più attesi sulla rete ammiraglia.

arriva concorrente da terra amara
Colpaccio di Mediaset arriva nel cast dell’Isola l’attore di Terra Amara- architectours.it

Per questa edizione, come ben sanno gli appassionati, ci saranno tante novità partendo dalla conduzione. Quest’anno ci sarà infatti al timone Vladmir Luxuria al posto di Ilary Blasi. Ma non solo, largo spazio anche tra i concorrenti molto famosi. Oltre a Joe Bastianich pare sia stato confermato un notissimo attore e protagonista della soap opera Terra Amara. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

Colpaccio di Mediaset: nel cast dell’isola dei Famosi arriva l’attore turco amatissimo

Lunedì 8 aprile 2024 parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che mette alla prova 20 nuovi concorrenti tra personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport e personaggi ‘nip’. Tutti pronti per una nuova avventura a Cayo Cochinos in Honduras. Un appuntamento molto atteso da parte dei fan.

isola dei famosi terra amara concorrente
All’isola dei famosi sbarca Cetin di Terra Amara (credit Mediaset Infinity) architectours.it

Restare tanti giorni su un isola deserta senza poter beneficiare dei soliti comfort e soprattutto soffrendo fame e sete non è di certo semplice ma solo così si può arrivare alla fine, portando a casa il montepremi. Come detto in precedenza per questa edizione non vedremo Ilary Blasi ma Vladimir Luxuria al timone. Cambio di rotta anche per l’inviato che sarà Elenoire Casalegno. Quest’ultima prenderà il posto di Alvin. Gli opinionisti invece saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Ma chi saranno i concorrenti?

Per ora i confermati sono: Marina Suma, l’attrice di Sapore di mare; Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef e Edoardo Franco. Tra i nomi circolati in queste ore ci sono anche quelli di Edoardo Stoppa, Selen e Matilde Brandi. Ma non è tutto perchè sul portale di Davide Maggio è spuntato un nome che sa di clamoroso e che renderà i fan davvero felici. Si tratta id un attore internazionale diventato famoso grazie alla soap opera turca Terra Amara.

Stiamo parlando di Aras Senol che i telespettatori conoscono con il nome di Cetin, personaggio presente in tutte le stagioni. Classe 1993, ex atleta, ha gareggiato da giovanissimo con la nazionale turca per poi dedicarsi alla recitazione. Poche settimane fa lo abbiamo visto negli studi di Verissimo assieme alla fidanzata e proprio in questa occasione non ha nascosto il suo desiderio di voler lavorare in Italia.

Continue Reading

Previous: Truffe telefoniche e non solo: ecco perché bisogna assolutamente denunciare anche per pochi Euro rubati
Next: Amici 2024, lacrime e dolore: scoppia la coppia più amata

Articoli recenti

  • Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante
  • Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai
  • Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie
  • Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso
  • Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Architectours.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001