Al Bano, l’attacco durissimo senza giri di parole: “Quei maledetti…”

Al Bano non riesce a trattenere la sua furia. Ecco cosa gli ha fatto saltare i nervi.

Al Bano è impegnato in un tour in Spagna come dimostrato dalla sua pagina Instagram che il cantante tiene aggiornata per tutti i suoi numerosi fan. Ma a chi ha rivolto un duro attacco e come mai?

Al Bano arrabbiato, ecco perché
Al Bano è su tutte le furie, ecco perché- (Foto: Ansa)-(Architectours.it)

Al Bano è uno dei nostri artisti più amati e conosciuti al mondo. Nel corso della sua lunga carriera ha venduto 25 milioni di dischi e ha ottenuto 26 dischi d’oro. Il suo percorso nel mondo della musica è legato a Romina Power con cui si è sposato nel 1970. Insieme hanno firmato tante canzoni indimenticabili come: Felicità, Tu soltanto tu e Ci sarà.

A un certo punto però l’amore è venuto meno e i due hanno smesso di collaborare. La fine del celebre due risale al 1995 e solo dopo molti anni sono tornati a cantare sullo stesso palco. Ma con chi ce l’ha il vip?

Al Bano non ha nessuna intenzione di perdonare

Il 22 marzo scorso si è verificato un attentato terroristico a Mosca presso il Crocus City Hall. Il bilancio delle vittime negli ultimi giorni è salito a 144 mentre 69 sono ancora ricoverate in ospedale.

Al Bano parla della Russia
Al Bano contro il terrorismo- (Foto: Ansa) – (Architectours.it)

Al Bano che in Russia è sempre stato molto amato, ha commentato l’accaduto nel corso di un’intervista su Gente. Quando ha saputo chi fosse il responsabile dell’accaduto, cioè l’isis, ha esclamato: “Ancora quei maledetti”.

Il leone di Cellino San Marco ha aggiunto che la guerra porta guerriglia, altri discorsi, altro terrore. Non bisogna dimenticare che il musicista è molto legato a quel luogo perché proprio lì, tra il 17 e il 19 aprile 2013 si è celebrata la riunione tra il musicista pugliese e l’ex moglie Romina Power dopo tanti anni di lontananza.

L’occasione per questo evento erano stati i 70 anni dell’artista che il suo manager russo: Andrej Agapov aveva deciso di celebrare in grande stile. A rendergli omaggio in una sala da concerti che poteva ospitare fino a 6800 persone, erano stati diversi artisti. Si diceva addirittura che Putin si sarebbe seduto in prima fila per assistere al grande evento. L’attore però non ha intenzione di tornare ad esibirsi lì, almeno finché non tornerà a regnare la pace con l’Ucraina.

“Quando tornerà, e tornerà, sarò felice di fare un grande concerto per la pace sulla Piazza Rossa“- ha dichiarato l’artista che ha ammesso che vedere le immagini della recente strage è una sofferenza. Chissà se le parole del nostro attore arriveranno a chi di dovere.

Impostazioni privacy