Paolo Belli presenta il nipotino e la nuora: web impazzito, bellezze stupefacenti

Paolo Belli è un nonno felice. Il noto condutture tv ha presentato il suo nipotino ai fan. Vediamo insieme lo scatto che lo ritrae insieme a lui.

Conduttore televisivo e cantautore. Paolo Belli ha alle spalle una lunga carriera sia nel mondo della musica che in quello dello spettacolo. Ultimamente lo abbiamo visto presentare Ballando con le Stelle, in prima serata su Rai 1, insieme a Milly Carlucci. Belli è una spalla eccellente oltre ad essere autore delle sigle del programma record di ascolti per l’emittente pubblica. Ma chi è e cosa ha fatto nella vita?

Paolo Belli, la vita privata del conduttore e cantante
Paolo Belli e la rarissima foto di famiglia – foto Ansa-architectours.it

Nato a Formigine (in provincia di Modena) nel 1962, sin da piccolo si appassiona alla musica e si iscrive al Conservatorio. Nel 1983, forma la band Ladri di Biciclette (titolo che riprende l’omonimo film di Vittorio De Sica). Il gruppo musicale partecipa anche al Festival di Sanremo con un brano che si chiama come il gruppo ma nel 1991 la band si scioglie e Belli continua come solista.

Tra i suoi successi c’è la vittoria al Festivalbar nel 1990 con ‘Sotto questo sole‘, canzone composta insieme ad Enrico Prandi e interpretata con Francesco Baccini. In tv, Paolo Belli fa da co-conduttore a Giorgio Panariello nello show Torno Sabato e poi diventa un punto fisso di Ballando con le Stelle.

Paolo Belli, chi è la nuora e il nipotino

Per quanto riguarda la sua vita privata, il noto presentatore è legato da oltre 40 anni con Deanna. La loro, è una storia d’amore vissuta lontano dai riflettori dato che Paolo Belli è molto riservato sulla sua vita privata e posta poche foto della sua famiglia. La coppia nel 1997 ha deciso di adottare un bambino bielorusso, Vladik. Come spiegato in alcune interviste, all’inizio è rimasto con loro per un mese, poi  quando ha finito di studiare è venuto a vivere in Italia e a lavorare con Belli. Attualmente è tornato nel suo paese d’origine dove ha una compagna e un figlio.

Paolo Belli con nuora e nipote
Uno scatto della famiglia Belli – IG paolobelli_official -architectours.it

La compagna si chiama Ilona Chvan ed è una fotografa bielorussa molto famosa. Qualche anno fa ha sposato il suo figlio adottivo Vladik ed è diventata mamma del piccolo Ratmir. Così Paolo Belli è diventato nonno e sul suo profilo Instagram, che conta circa 70 mila follower, ha voluto condividere lo scatto in cui appare felice e sorridente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Accompagna il post una didascalia: “In centro e in un lato, due artisti, dall’altro lato, il sottoscritto“. Il bambino ha gli stessi occhi magnetici della mamma che catturano tutti. Impossibile non mettere like alla foto.

Impostazioni privacy