Skip to content
architectours.it

architectours.it

  • News
  • Casa
  • Design
  • Lifestyle
  • Offerte
  • Home
  • Paolo Belli presenta il nipotino e la nuora: web impazzito, bellezze stupefacenti
  • News

Paolo Belli presenta il nipotino e la nuora: web impazzito, bellezze stupefacenti

Chiara Di Tommaso 27 Marzo 2024
Paolo Belli, la vita privata del conduttore e cantante

Paolo Belli e la rarissima foto di famiglia - foto Ansa-architectours.it

Paolo Belli è un nonno felice. Il noto condutture tv ha presentato il suo nipotino ai fan. Vediamo insieme lo scatto che lo ritrae insieme a lui.

Conduttore televisivo e cantautore. Paolo Belli ha alle spalle una lunga carriera sia nel mondo della musica che in quello dello spettacolo. Ultimamente lo abbiamo visto presentare Ballando con le Stelle, in prima serata su Rai 1, insieme a Milly Carlucci. Belli è una spalla eccellente oltre ad essere autore delle sigle del programma record di ascolti per l’emittente pubblica. Ma chi è e cosa ha fatto nella vita?

Paolo Belli, la vita privata del conduttore e cantante
Paolo Belli e la rarissima foto di famiglia – foto Ansa-architectours.it

Nato a Formigine (in provincia di Modena) nel 1962, sin da piccolo si appassiona alla musica e si iscrive al Conservatorio. Nel 1983, forma la band Ladri di Biciclette (titolo che riprende l’omonimo film di Vittorio De Sica). Il gruppo musicale partecipa anche al Festival di Sanremo con un brano che si chiama come il gruppo ma nel 1991 la band si scioglie e Belli continua come solista.

Tra i suoi successi c’è la vittoria al Festivalbar nel 1990 con ‘Sotto questo sole‘, canzone composta insieme ad Enrico Prandi e interpretata con Francesco Baccini. In tv, Paolo Belli fa da co-conduttore a Giorgio Panariello nello show Torno Sabato e poi diventa un punto fisso di Ballando con le Stelle.

Paolo Belli, chi è la nuora e il nipotino

Per quanto riguarda la sua vita privata, il noto presentatore è legato da oltre 40 anni con Deanna. La loro, è una storia d’amore vissuta lontano dai riflettori dato che Paolo Belli è molto riservato sulla sua vita privata e posta poche foto della sua famiglia. La coppia nel 1997 ha deciso di adottare un bambino bielorusso, Vladik. Come spiegato in alcune interviste, all’inizio è rimasto con loro per un mese, poi  quando ha finito di studiare è venuto a vivere in Italia e a lavorare con Belli. Attualmente è tornato nel suo paese d’origine dove ha una compagna e un figlio.

Paolo Belli con nuora e nipote
Uno scatto della famiglia Belli – IG paolobelli_official -architectours.it

La compagna si chiama Ilona Chvan ed è una fotografa bielorussa molto famosa. Qualche anno fa ha sposato il suo figlio adottivo Vladik ed è diventata mamma del piccolo Ratmir. Così Paolo Belli è diventato nonno e sul suo profilo Instagram, che conta circa 70 mila follower, ha voluto condividere lo scatto in cui appare felice e sorridente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Accompagna il post una didascalia: “In centro e in un lato, due artisti, dall’altro lato, il sottoscritto“. Il bambino ha gli stessi occhi magnetici della mamma che catturano tutti. Impossibile non mettere like alla foto.

Continue Reading

Previous: “Perché non ci sono?”: Michelle Hunziker pubblica foto di famiglia, ma la pesante assenza non passa inosservata
Next: Lacrime in diretta a “La volta buona”: in studio arriva lui e la sorpresa emoziona tutti

Articoli recenti

  • Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante
  • Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai
  • Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie
  • Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso
  • Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Architectours.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001