Concorrenti Isola dei Famosi 2024: arriva il primo nome ufficiale e il web non ha dubbi, è il vincitore

Isola dei Famosi 2024, concorrenti. Ecco il primo nome ufficiale del naufrago che arriverà in Honduras lunedì 8 aprile.

L’Isola dei Famosi 2024 è ai blocchi di partenza. Si è appena conclusa l’edizione 2023-2024 del Grande Fratello e ora spostiamo subito lo sguardo verso l’Honduras, terra magica e meravigliosa dove 20 naufraghi arriveranno proprio lunedì 8 aprile dando il via ad un nuovo appuntamento del Prime Time di Canale 5. Ma chi sono i concorrenti ufficiali di questa edizione dell’Isola?

Isola dei Famosi 2024, annunciato il primo naufrago ufficiale
Cast concorrenti Isola dei Famosi (architectours.it) Fonte foto: Instagram @isoladeifamosi

Tanti rumors ma di concorrenti ufficializzati dalla produzione per ora ne abbiamo solo uno e per il web sembra aver già vinto! Siete curiosi di scoprire tutto il possibile su questa nuova Isola dei Famosi? Cerchiamo di fare un po’ di ordine tra le informazioni e, soprattutto, andiamo a conoscere meglio il primo naufrago ufficiale dell’edizione 2024.

Chi è il primo concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi è un programma controverso. Ci sono sempre state polemiche e anche riguardo la conduzione le cose non sono mai andate sempre “lisce”, anzi. Quest’anno tutto è nelle esperte mani di Vladimir Luxuria, affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, giornalista del Tg5. L’avventura si svolgerà a Cayo Cochinos in Honduras e, tra le novità abbiamo il mix di concorrenti famosi con persone normali – un po’ come è successo al Grande Fratello – e l’inviata sull’Isola sarà Eleonoire Casalegno.

Isola dei Famosi, Aras Senol è ufficialmente un naufrago
Aras Senol è il primo concorrente dell’Isola dei Famosi (architectours.it) Fonte foto: Instagram @Verissimo

Per quanto riguarda il cast i nomi vengono ufficializzati proprio sotto data e nello specifico ne abbiamo solo uno per ora che è quello di Aras Senol, attore turco famosissimo per interpretare il ruolo di Cetin in Terra Amara. A dare l’ufficialità della sua presenza in Honduras è stato Verissimo che in un post ha svelato tutto: “Lo avete sempre ammirato in Terra Amara e si è raccontato a Verissimo. Ora è pronto per una nuova avventura: Aras Şenol sarà un concorrente dell’Isola”.

Classe 1993, Aras è laureato in Belle Arti, è un modello ed un ex atleta di Istanbul. Il suo ruolo nella famosa soap dal 2018 al 2022 lo ha portato al successo e all’amore. Ha infatti conosciuto la sua fidanzata in questo periodo, Eylul, di cui si dice profondamente innamorato.

Quando è stato confermato il suo ruolo all’Isola dei Famosi, i fan di Aras Senol sono impazziti sul web e hanno inondato il post di Verissimo di commenti di approvazione dandolo quasi per vincitore annunciato: “Guarderò l’isola solo per te quest’anno; Aras tiferemo per te; Finalmente un concorrente come si deve; Lo vedrò per lui…”.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, non ancora ufficializzati, Fanpage è riuscito a scoprire qualche nome che sembra ormai certo approdare in Honduras. Insieme ad Aras, infatti, troveremo Joe Bastianich e anche Edoardo Franco – ex vincitore di Masterchef. Accanto a loro pare che ci sarà anche Edoardo Stoppa, Marina Suma e si parla in queste ore anche della sportiva Valentina Vezzali.

Impostazioni privacy