Uomini e Donne: ricordate Angela Caloisi e Paolo Crivellin? Dopo anni, la coppia spiazza

Angela Caloisi e Paolo Crivellin spiazzano tutti dopo diversi anni dalla loro partecipazione a Uomini e Donne. Fan in delirio per le ultime immagini.

I tantissimi follower dei due super vip di Uomini e Donne sono rimasti incantati dinnanzi all’ultimo video condiviso e non poteva essere diversamente, visto lo scenario da sogno in cui sono state girate. Angela Caloisi e Paolo Crivellin sono ben noti ai telespettatori per la loro storia nata proprio durante le puntate di Uomini e Donne, andate in onda nel 2018. Talvolta, quindi, il dating show condotto da Maria De Filippi riesce a creare delle coppie difficili da dividere, fatto che rende il programma ancor più emozionante.

Uomini e Donne, Angela Caloisi e Paolo Crivellin
Uomini e Donne, Angela Caloisi e Paolo Crivellin ancora insieme (Instagram – @paolocrivellin) – Architectours.it

I due sono soliti condividere delle fotografie in cui si mostrano felicemente appassionati, dimostrando una gran sintonia fra di loro e tanto amore. Recentemente, si è parlato anche di una gravidanza della ragazza, ma l’ex corteggiatrice ha spiegato tramite un commento su Instagram com’è realmente la situazione. Il tutto era nato da un bacio del fidanzato alla sua pancia, fatto che ha intrigato molto chiunque segue le loro vicissitudini.

Uomini e Donne, Angela e Paolo sono ancora molto amati

Sotto il video che è stato condiviso su Instagram dalla coppia è apparso un messaggio scritto proprio dalla ragazza, il quale ha messo a tacere le voci in merito alla sua gravidanza. “Sarei molto felice se tu fossi incinta”, ha scritto una follower di Angela Caloisi, ma quest’ultima ha risposto con molto garbo e pacatezza per poter smentire le voci: “Ti ringrazio Rudy, ma non sono incinta”.

Caloisi e Crivellin spiazzano i fan
Caloisi e Crivellin, il fitcheck a Dubai (Foto: Instagram – @paolocrivellin) – Architectours.it

La coppia Caloisi-Crivellin è una di quelle che è stata ed è tutt’ora molto apprezzata da parte dei telespettatori. Recentemente, poi, hanno condiviso un video che dimostra quanto i due ancora si amino e si sentano in forte sintonia.

Si trovano a Dubai e a testimoniarlo c’è la didascalia del filmato che è stato caricato proprio sui loro profili di Instagram. Inoltre, hanno anche scritto: “Il fitcheck di Dubai”, ad affermare che stavano controllando il loro outfit prima di uscire dall’alloggio in cui stanno pernottando.

A spiazzare sono la miriade di like ricevuti da parte dei loro follower, più di 18 mila. Come anche i tantissimi commenti degli utenti di Instagram che hanno voluto dire la loro in merito a questa indissolubile e bellissima coppia. Inoltre, nella didascalia, appaiono i tag a diverse aziende di moda che hanno prodotto gli articoli da loro indossati. Fatto che conferma la loro attività di ambassador per tali brand.

Impostazioni privacy