Elisa Isoardi senza trucco e con un look super casual: come cambia la conduttrice

Elisa Isoardi si mostra ai fan sui social con un look inedito, senza trucco: primo piano che sorprende tutti.

Dalla passerella di Miss Italia al ruolo di conduttrice televisiva (ed è tra le più amate in assoluto). Una crescita professionale che ha conquistato moltissimi fan, quella di Elisa Isoardi, uno dei volti del piccolo schermo che in questi anni abbiamo imparato a conoscere molto bene.

elisa isoardi foto senza trucco
Elisa Isoardi, la foto senza trucco che conquista. Foto: Ansa – architectours.it

Era il 2000, quando Elisa, a nemmeno diciott’anni, si presentò al concorso di Salsomaggiore Terme, nell’edizione vinta da Tania Zamparo. Anche la cuneese però riuscì a risaltare, conquistando la fascia di Miss Cinema. E da lì, iniziò una fortunata carriera nel mondo dello spettacolo.

Tanti i programmi in cui abbiamo potuto apprezzarla al meglio. La Prova del Cuoco, Linea Verde, Uno Mattina, tra i principali, non dimenticando le sue partecipazioni a trasmissioni come Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. Quest’ultima a dire il vero piuttosto sfortunata: un incidente a un occhio mise infatti molto in apprensione i suoi ammiratori.

Elisa Isoardi al naturale, una domenica tutta in relax: visione ravvicinata da applausi

Elisa, oggi 41enne, si è sempre fatta amare dal pubblico grazie alla sua innata classe, la discrezione nei modi, la genuinità, che possiamo ritrovare anche nei momenti in cui è lontana dai riflettori. Sui social la Isoardi ci mostra com’è nella vita di tutti i giorni: grande amante delle escursioni nella natura, del buon cibo, dei momenti di relax con il suo cagnolino. E il pubblico gradisce, eccome, dato che per lei c’è una platea da oltre 600 mila followers su Instagram.

Elisa Isoardi, scatto domenicale al naturale: applausi
Elisa Isoardi, bellezza senza filtri che colpisce ancora una volta (Instagram: elisaisoardi) – Architectours.it

Elisa, nell’ultimo scatto, si mostra in un look davvero inedito. Visione ravvicinata al naturale, senza trucco, e con abbigliamento casual. Un jeans, una maglietta, il suo sguardo ammaliante e il suo sorriso, sono sufficienti per mandare i fan in visibilio.

Nel post relativo, Elisa augura a tutti una buona domenica delle Palme e ringrazia il pubblico per averla vista in tv a Linea Verde. I fan replicano con entusiasmo, con tanti like come di consueto e soprattutto con tanti commenti di complimenti assortiti, per la sua bellezza genuina che conquista sempre tutti.

“Ti meriti tutto l’affetto del pubblico”, “Sei un esempio di classe e professionalità”, “Continui a deliziarci con la tua presenza”. Ancora una volta, un grande successo per la conduttrice televisiva, che entra alla grande nella bella stagione.

Impostazioni privacy