Facile da montare, utile soprattutto in salotto: il mobile IKEA più venduto adesso è anche in sconto

Ikea riesce a organizzare qualunque soluzione a basso costo risolvendo problemi comuni come quelli dello spazio in salotto.

L’ultima novità incredibile che l’azienda ha messo a punto riguarda uno degli oggetti più amati e venduti di tutta la serie, fondamentale per lo spazio del salotto ma anche molto facile da montare. Oggi è in sconto e quindi è possibile portarlo a casa ad un prezzo vantaggioso.

Mobile Ikea amato in sconto
Il mobile Ikea che trasforma il salotto è in offerta (architectours.it)

Le possibilità offerte da Ikea non finiscono mai e quindi sicuramente per tutti è possibile realizzare un arredamento in modo molto facile, senza spendere troppo ma senza rinunciare per questo al design, grazie a prodotti che sono studiati dettagliatamente.

Il mobile Ikea per il salotto è in sconto: facile da montare

Sicuramente però il pregio dei prodotti di Ikea non è solo lo sconto (offerte convenienti le si possono trovare anche presso altre aziende) o le tariffe in generale molto basse, ma piuttosto tutti quegli elementi aggiuntivi di cui sono dotati ovvero semplicità di montaggio in piena autonomia e possibilità di risolvere alcuni problemi diffusi, come appunto questioni di spazio e organizzazione in case piccole, ottimizzazione delle divisioni all’interno degli ambienti e molto altro.

mobile IKEA più venduto sconto
Questo è il mobile di Ikea più venduto (architectours.it)

Tra i tanti prodotti di Ikea da cogliere al volo sicuramente c’è Kallax, lo scaffale libreria in vari colori, che permette di abbellire qualunque spazio ottimizzando moltissimo la suddivisione degli oggetti e quindi creando un ambiente molto confortevole e gradevole esteticamente. Il costo è stato ridotto di 10 euro quindi da 79.95 euro a 69.95 euro (cifra non indifferente dato l’importo).

La struttura base di cui si parla è alta 147 e larga 77 centimetri, chi ha bisogno di una disposizione maggiore può metterne due vicini (sono inclusi all’interno i sistemi di fissaggio per creare ad esempio una struttura più lunga). Si possono anche applicare direttamente a parete, sfruttarle libere magari per inserire soprammobili e libri, oppure sfruttarle chiuse ad esempio adoperando delle scatole o comunque dei cassetti in tessuto.

Questa soluzione è pensata per il salotto ma si può collocare anche in ambienti diversi, ad esempio in una stanza di ragazzi per poter organizzare tutto: avendo una profondità maggiore rispetto alla libreria standard c’è la possibilità di inserire anche altri oggetti come i dischi oppure prodotti d’uso personale. Inoltre, essendo bassa, non implica la necessità di coprire la parete e si può sfruttare in combinazione con altri prodotti, da posizionare sia in orizzontale che in verticale sopra la scaffalatura.

Impostazioni privacy