Chiara Ferragni in caduta libera dopo l’addio a Fedez: il dettaglio non sfugge, lei si consola così

Non c’è pace per Chiara Ferragni: dopo il doloroso addio all’ormai ex marito Fedez, l’hanno beccata a consolarsi così.

Un giorno sei sul tetto del mondo, il giorno dopo sei rovinosamente caduto. E niente come la storia di Chiara Ferragni e del suo impero in decadenza ce lo ha insegnato. La regina dei social, la business woman più amata d’Italia, mamma modello e moglie perfetta, di successo, bellissima e intoccabile non ha più l’immagine trasparente e cristallina di una volta. Sono in pochi, adesso, ad invidiare la sua delicata posizione, tra un processo per truffa e un matrimonio fallito. E che cosa può accadere ancora?

chiara ferragni in declino
Cosa è successo a Chiara Ferragni? – Architectours.it

La famiglia Ferragnez è ormai in caduta libera e i panni sporchi sono sotto gli occhi di tutti. Dalle rispettive interviste – quella di Chiara a “Che tempo che fa”, quella di Fedez a “Belve” – è stato chiaro quanto ancora dolore ci sia tra le parole degli ex piccioncini e quanta strada ancora ci sia da far perché possano tirare un sospiro di sollievo. Anche perché le cose per la Ferragni continuano a mettersi male. E lei, d’altro canto, si consola in un modo a dir poco particolare.

Cosa succede a Chiara Ferragni? Il suo declino non smette e lei si consola in questo modo

Per un mestiere che si basa su una grande percentuale sul consenso e sulla fiducia del pubblico, Chiara Ferragni l’ha fatta proprio grossa. Quelli che una volta erano i suoi seguaci, oggi fanno molta fatica a fidarsi ancora di lei. Non importa dove stia la ragione processuale e come finirà la storia del pandoro e della presunta truffa, la fiducia una volta riposta nella business woman, oggi è davvero vacillante. E i numeri parlano chiaro più di qualsiasi altra cosa.

chiara ferragni in declino
Cosa è successo a Chiara Ferragni? – Instagram @deianiramarzano – Architectours.it

È stata Deianira Marzano a far notare un particolare che forse sta sfuggendo ai più distratti: i follower di Chiara continuano a scendere ogni giorno di più. Se fino a qualche giorno prima che Deianira se ne accorgesse erano arrivati a 29,01, il giorno successivo, sono scesi a 29 milioni. Può sembrare un cambiamento da niente, ma a quei livelli e con certi numeri per le mani, ogni follower che se ne va, sono parecchi soldi ad andarsene con lui. E in più c’è il danno all’immagine pubblica, già piuttosto vacillante, della Ferragni.

E lei, d’altra parte, si consola come solo una milionaria può fare: facendo un bel viaggio! È stata infatti avvistata all’aeroporto con grandi valigie. Per il momento non è chiaro dove stia andando e a fare che cosa, ma sicuramente fiumi di stories Instagram lo chiariranno presto.

Impostazioni privacy