Questi vecchissimi modelli di smartphone stanno per tornare come nuovi: ora valgono di più

Ci sono alcuni vecchissimi modelli di smartphone che stanno per tornare come nuovi. Da oggi valgono molto di più.

Spesso si pensa che per poter avere il massimo delle funzionalità tech a propria disposizione, sia necessario spendere migliaia di euro per portarsi a casa l’ultimo modello di smartphone disponibile. Che ha tutte le specifiche tecniche più avanzate e studiate dalle grandi aziende tech e che sono basate sui principali bisogni ed esigenze espresse dal mercato negli ultimi tempi.

Ecco i vecchi smartphone che torneranno ad essere come nuovi
Questi vecchissimi smartphone torneranno ad essere come nuovi – Architectours.it

Ecco dunque che, dopo qualche anno di utilizzo, potreste pensare di buttare o vendere il vostro vecchio smartphone per acquistare uno nuovo e che possa garantirvi il massimo delle funzionalità disponibili. Ma non sempre è così, anzi. Dovete infatti sapere che di recente è emersa una notizia che saprà farvi felici.

Stando a quanto si legge infatti, diversi telefoni vecchissimi torneranno ad essere come nuovi. E il loro valore schizzerà alle stelle, così che potreste anche pensare di venderli ad un prezzo maggiorato rispetto a qualche settimana fa . Ecco tutti i dettagli su quello che sta per succedere e come il tutto potrebbe giocare a vostro favore.

Questi vecchi smartphone tornano come nuovi: ecco il motivo

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che saprà farvi felici. Se siete in possesso di un vecchio smartphone, dovete sapere che già nelle prossime settimane questo tornerà ad essere come nuovo. Avendo funzionalità di ultima generazione che faranno accrescere il suo valore e portarlo alle stelle. Così da avere tutto a portata di mano e potenzialmente per pensare di vendere tutto a cifre molto interessanti.

Il motivo per cui questi vecchi smartphone torneranno come nuovi
Google ha allargato Gemini AI fino ad Android 10 – Architectours.it

Sembra infatti certo che presto Gemini AI di Google verrà allargato a tutti i dispostivi che hanno Android 10 o superiore come sistema operativo. Dunque vuol dire che anche i vecchissimi telefoni potranno godere del chatbot intelligente di Big G basato sull’intelligenza artificiale. Pensate che Android 10 oggi si può trovare anche sui Galaxy S9, device di Samsung che sono stati lanciati sul mercato diversi anni fa.

Avendo Gemini disponibile, potrete fargli tutte le domande che volete. Per ottenere informazioni, attivare processi di automazione e molto altro. Tutto questo chiaramente renderà il vostro dispositivo più appetibile anche a livello di mercato. Poter sfruttare l’IA è un vantaggio non da poco e che sempre più consumatori stanno tenendo in considerazione. Tenendo conto dei sviluppi giù raggiunti e di quelle che potrebbero essere le prossime manovre di Google per il futuro.

Impostazioni privacy