Miriam Leone, tutti senza parole: è la prima volta che accade da quando è diventata mamma

Miriam Leone e la confessione spiazzante che nessuno poteva immaginare: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle donne che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per il suo talento, la sua bellezza e la sua professionalità è proprio lei la splendida Miriam Leone. Nel corso della sua carriera, la donna oltre aver vinto il famoso concorso di bellezza Miss Italia, è diventata una bravissima attrice lasciando tutti senza parole. Purtroppo è accaduta una situazione molto particolare che ha lasciato tutti senza fiato: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Miriam Leone, confessione
Miriam Leone, confessione inaspettata- (Architectours.it)

La ragazza comincia a far parte all’interno del mondo dello spettacolo nel 2008, quando si aggiudica la vittoria del concorso di bellezza Miss Italia. Un anno dopo, dimostra di avere talento alla conduzione cominciando ad affiancare Arnaldo Colasanti nel programma Unomattina estate.

Successivamente, ha debuttato come attrice sia sul grande schermo con il film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, di Giovanni Veronesi, sia sul piccolo schermo con il film tv Il ritmo della vita, diretto da Rossella Izzo e trasmesso su Canale 5. Oltre questi film di successo, la donna è stata protagonista di Metti la nonna nel freezer, il testimone Invisibile e molti altri film di successo.

Circa la vita sentimentale, invece, l’attrice è legata a Paolo Carullo, musicista della dj band Apple Jack e manager milanese, da cui ha avuto un figlio a cui è particolarmente legata chiamato Orlando. Ultimamente, ha avuto un piccolo problema che ha raccontato durante un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Dipiù.

Miriam Leone e la confessione spiazzante: ecco cosa ha detto

Da poco Miriam Leone, attrice e conduttrice è diventata mamma del piccolo Orlando, nato lo scorso 29 Dicembre. Il bimbo a cui è particolarmente legata le ha cambiato la vita stravolgendole chiaramente in meglio.

Miriam Leone, confessione
Miriam Leone, confessione inaspettata- (Credit: Foto Ansa)- (Architectours.it)

Il suo compleanno, quest’anno, è stato decisamente diverso dagli altri anni poiché per la prima volta è diventata mamma e si è sentita particolarmente completa e felice ma soprattutto appagata dalla sua vita. Per questo giorno tanto speciale, i suoi 39 anni, Miriam Leone ha deciso di trascorrere la giornata in compagnia di suo marito Paolo in terrazza a Milano. Infatti, la donna si è mostrata felicissima e orgogliosa di proteggere le candeline dal vento.

Inoltre, in foto pubblicate da Dipiù, si vede come la donna bacia il suo Paolo ed è felice visto che c’è anche il piccolo Orlando. Insomma, un compleanno da favola per la splendida Miriam Leone.

Impostazioni privacy