Amici 2024, lacrime e dolore: scoppia la coppia più amata

Colpo di scena ad Amici: una coppia sta affrontando un momento di crisi. Vediamo insieme cosa è successo e di chi si tratta.

La fase finale di Amici è finalmente arrivata. La prima puntata del serale, che è stata registrata qualche giorno fa, sarà trasmessa su Canale 5 domenica 24 marzo. Qui vedremo i 15 allievi di questa edizione sfidarsi tra loro capitanati dai professori: Rudy Zerbi-Alessandra Celentano; Raimondo Todaro con Anna Pettinelli; e Lorella Cuccarini con Emanuel Lo. A giudicare le esibizioni, tre giudici d’eccezione: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè.

Amici, coppia scoppia
Una coppia amatissima è scoppiata prima del Serale – screen logo Wittytv-architectours.it

A vincere, sarà solo uno tra i ballerini e i cantanti che partecipano ad Amici 23. Venerdì 22 marzo è andato in onda uno speciale sul talent di due ore dove abbiamo visto un momento di crisi di Holden. Il giovane infatti ha spiegato come mai si assenta in casetta e a seguito di un attacco di panico non si è presentato alle prove con Petit. La dura reazione di Zerbi lo ha spinto ad abbandonare il programma. Pochi giorni dopo, così come era successo ad Ayle, Holden è ritornato nella scuola.

Amici 23, scoppia una coppia

Il cantante si è poi confrontato con i suoi amici e quello meno contento del suo rientro è sembrato Mida che ha sottolineato l’atteggiamento diverso adottato dai professori nei confronti di Holden. L’autore di ‘Rossofuoco’ è stato anche al centro del gossip con un filmato mandato in onda dalla produzione poco dopo. Il giovane all’interno della scuola di Amici ha trovato l’amore e spesso non è mancata occasione di dedicare strofe e barre alla sua ragazza Gaia.

Gaia e Mida si sono lasciati
Gaia parla con Mida, cosa succederà? – screen video Wittytv-architectourors.it

Ma qualcosa nelle ultime due settimane sembra essersi rotto. Gaia e Mida infatti hanno discusso sulla loro relazione e la ballerina ha sottolineato come in questa fase si senta trascurata dal cantante. Mida ha spiegato che non riesce ad avvicinarsi a lei e quando ha un momento no, preferisce rimanere solo invece di condividerlo. “Basterebbe stare insieme e potrebbe funzionare così bene, basta parlare“. Gli dice Gaia.

Ma Mida è perentorio: “Quando vuoi tu un momento io mi sento di non averlo. Quando cerco di starci dentro mi sento che meriti di più e forse questo non è il posto giusto. Ce l’ho messa tutta“. Mida vorrebbe un momento di pausa ma Gaia non crede che possa servire al loro rapporto e così i due decidono di lasciarsi. La ballerina si chiude in bagno a piangere mentre Mida è solo sul letto, in lacrime anche lui. Eppure un’altra coppia, quella tra Petit e Marisol, riesce a convivere nonostante il serale. Un esempio che Gaia ha portato a Mida.

Impostazioni privacy