Chanel Totti, spettacolo in palestra: addominali d’acciaio e fisico al top

La giovane influencer di casa Totti, Chanel, mostra ai followers il suo fisico mozzafiato e gli addominali tonici e definiti. Ecco la foto. 

Chanel Totti è la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, nata il 13 maggio 2007 a Roma. Giovane influencer e futura star del web, la figlia dell’ex Capitano della Roma ama condividere le sue giornate sul Instagram, dove vanta un profilo estremamente attivo, seguito da quasi 600 mila followers. Le foto e i video di Chanel Totti attirano sempre l’attenzione degli utenti del social e i commenti dei fan.

Chanel Totti, spettacolo in palestra
Chanel Totti mostra il fisico in palestra (Foto Instagram @_chaneltotti) – Architectours.it

Data la sua giovane età, Chanel Totti frequenta ancora le superiori ed è impegnata a seguire le lezioni presso una scuola privata internazionale di Roma. Appassionata di moda e di viaggi, Chanel Totti pubblica sul suo profilo social molti selfie, foto inedite di outfit estremamente appariscenti e costosi, oltre a condividere le numerose location da mille e una notte dei suoi viaggi e degli hotel in cui soggiorna.

Il fisico perfetto di Chanel Totti

Per la gioia di alcuni fan giallorossi, la giovane influencer pubblica spesso delle foto inedite in compagnia del padre Francesco, con cui condivide un ottimo rapporto, anche dopo la separazione avvenuta con la ex moglie Ilary Blasi. Per il suo futuro, Chanel Totti ha già dichiarato pubblicamente di voler vivere presto da sola, andando a studiare in un’altra città dopo aver conseguito la maturità.

Chanel Totti addominali d'acciaio e fisico al top
Chanel Totti mostra un fisico al top (Foto Instagram @_chaneltotti) – Architectours.it

La secondogenita dell’ex coppia Totti-Blasi, oltre ai viaggi e alla moda di lusso, ama trascorrere il suo tempo anche in palestra, dove si impegna in workout intensi e rimodellanti. Qui la giovane ragazza ha modo di sfogarsi e ricaricare le energie, oltre a curare la propria forma fisica. Recentemente, la giovane influencer ha condiviso una Instagram stories in cui si mostra riflessa nello specchio della sala pesi della sua palestra, intenta a scattarsi un selfie. La foto è accompagnata dalla parola “Constancy“, ovvero costanza in italiano.

In seguito alla pubblicazione della foto, molti fan dell’influencer hanno commentato positivamente e apprezzato il fisico scultoreo della secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Chanel Totti mostra degli addominali ben definiti, oltre ad una muscolatura forte e tonica. Da sempre amante dello sport, negli ultimi anni Chanel si è dedicata principalmente agli allenamenti in palestra per definire il fisico e migliorare la forza muscolare.

Impostazioni privacy