Non conoscono limiti: ecco i segni più spericolati dello Zodiaco

I segni più spericolati dello zodiaco sono travolgenti, pieni di entusiasmo e soprattutto un po’ fuori di testa: con loro la vita è un’avventura.

Essere spericolati significa lanciarsi costantemente in imprese e in situazioni potenzialmente pericolose, anche se non necessariamente dal punto di vista fisico. Anche un investimento rischioso può essere considerato spericolato, così come portare una storia d’amore nonostante mille ostacoli e difficoltà.

I segni zodiacali più spericolati
I segni più spericolati – (Architectours.it)

I segni più spericolati amano vivere pericolosamente e non tollerano l’idea di vivere una vita troppo tranquilla. Per questo motivo li si troverà a fare letteralmente tutto il possibile per rompere la noia.

I segni più spericolati dello Zodiaco

SAGITTARIO – Non c’è nessun segno più spericolato del Sagittario. Governati dal Fuoco, i nati sotto questo segno ricercano continuamente emozioni forti, vivono per provare l’ebbrezza di nuove scoperte e di compiere imprese sempre nuove. Adorano mettersi continuamente alla prova ma anche spingersi oltre i propri limiti fisici e mentali. I Sagittario diventano velocemente dipendenti dall’adrenalina: hanno quindi bisogno di lanciarsi in imprese che altre persone considererebbero folli oppure concentrare le proprie energie in progetti apparentemente irrealizzabili. Per loro vivere la vita senza un brivido è un vero spreco!

I segni zodiacali più spericolati
A volte l’adrenalina diventa una droga – (Architectours.it)

ACQUARIO – Curioso, dalla mente aperta e attiva, in grado di pensare costantemente in  maniera diversa rispetto alla massa, l’Acquario adora provare cose nuove perché adora il piacere della scoperta. Si lancia senza pensarci troppo in nuove imprese e tenta sempre di cogliere le opportunità nel momento in cui si presentano perché detesta l’idea di perdere occasioni importanti soltanto perché non è stato pronto a prenderle al volo. Di tanto in tanto l’Acquario si pente delle situazioni in cui si caccia ma è un sentimento che dura pochissimo: la volta successiva si ritroverà a fare le stesse scelte che lo porteranno assolutamente fuori dalla sua zona di comfort.

ARIETE – Focoso, entusiasta ma soprattutto impulsivo, l’Ariete non è necessariamente un segno spericolato, ma di certo quando si fa prendere dal momento si lancia a fare letteralmente qualsiasi cosa. Per questo suo carattere spesso si ritrova a dire di sì a sfide improbabili, come lanciarsi con il paracadute o mangiare dieci peperoncini: niente è troppo per lui se si trova nel mood giusto e in una situazione stimolante. A volte, ovviamente, l’Ariete finisce per mettersi nei guai a causa di questa eccessiva impulsività ma non si pente mai di quello che ha fatto perché odia pensare di aver sbagliato e non ama fare autocritica.

Impostazioni privacy