Elisabetta Canalis che colpo di testa: addio capelli lunghi, cambiamento radicale

Elisabetta Canalis cambia tutto, nuovo look che spiazza e sorprende gli ammiratori: dice addio ai capelli lunghi, scatti da urlo.

Nel corso degli anni, Elisabetta Canalis si è imposta come vera e propria icona di fascino. La splendida showgirl e modella sarda non si smentisce davvero mai e continua a stupire e incantare i suoi tantissimi ammiratori, anche mediante qualche cambio di look inatteso.

Elisabetta Canalis dice addio ai capelli lunghi
Elisabetta Canalis, fascino sublime anche quando cambia look: nuove visioni da applausi – Architectours.it

Per i suoi fan più irriducibili, cambia poco, in qualsiasi versione la si veda. Elisabetta rimane il non plus ultra, un concentrato di eleganza e sensualità stratosferico, sin dai tempi in cui, da giovanissima, aveva debuttato in tv come velina a Striscia la Notizia. Una bellezza intramontabile e senza tempo, di cui ci da’ dimostrazione praticamente ogni giorno.

Elisabetta Canalis, capelli scalati appena sopra le spalle: il primo piano manda in visibilio i fan

Su Instagram, una platea da oltre tre milioni e mezzo di followers non si perde un solo scatto, di quelli che pubblica per mostrarci la sua vita, tra gli shooting fotografici sul set e i momenti della sua vita privata insieme a sua figlia, agli amici o al nuovo fidanzato, il personal trainer Georgian Cimpeanu. Di recente, Elisabetta, che vive negli Stati Uniti da tempo, ha fatto una toccata e fuga in Italia, per alcuni impegni di lavoro, tornando poi a casa. Con una particolare novità, un taglio di capelli inedito, che ha lasciato tutti senza parole.

Elisabetta Canalis nuovo look
Il nuovo taglio di capelli di Elisabetta Canalis fa furore sui social, commenti entusiasti (Instagram: little_crumb) – Architectours.it

Capelli molto più corti rispetto a come li portava prima, che scendono appena sopra le spalle. Un taglio netto col passato, potremmo dire, e il risultato è sotto gli occhi di tutti. La nuova scelta stilistica incornicia in maniera ideale i suoi lineamenti, la sua aria seducente risalta come non mai. A 45 anni, Elisabetta è in forma smagliante e non perde occasione per mostrarcelo.

Naturalmente, il nuovo post sui social della Canalis raccoglie la solita caterva di like e di commenti entusiasti. Il nuovo taglio viene apprezzato da tutti, non si trova un singolo commento negativo. Complimenti a iosa per lei: “Sei uno spettacolo”, “Il nuovo look è top”, “Così stai da dio”, “Troppo bello questo taglio”, “Sei incantevole”, “Più meravigliosa del solito”. Risultato garantito, ma d’altronde quando si tratta di lei dubbi non possono essercene.

Impostazioni privacy