Amici 2024, Dustin in lacrime per la mamma ma i fan notano la somiglianza: praticamente identici

L’allievo di Amici Dustin è stato colto di sorpresa da un messaggio della mamma che lo ha emozionato moltissimo. Ma i fan si sono concentrati sulla somiglianza incredibile tra loro.

Già da diversi giorni si conoscono i nomi degli allievi di Amici che hanno superato la prima fase e sono stati selezionati dai rispettivi coach per prendere parte al Serale e giocarsi la vittoria di questa edizione del programma. La prima fase del percorso si è concluso e inizia adesso la parte più spietata ed emozionante della trasmissione di Maria De Filippi.

Somiglianza incredibile tra Dustin e la madre
Il pubblico di Amici è rimasto strabiliato dall’incredibile somiglianza tra Dustin e la madre Ingrid – Screenshot Wittytv.it – architectours.it

Prima dell’avvio di questa fase che potrebbe vedere uscire ciascuno degli allievi selezionati in qualsiasi momento, Alessandra Celentano e Rudi Zerbi hanno voluto fare una sorpresa ai ragazzi che fanno parte della loro squadra, ovvero Holden, Petit, Marisol e Dustin. Si tratta di quattro allievi dall’enorme potenziale, tutti e quattro tra i favoriti alla vittoria finale.

Ovviamente, come da tradizione, la sorpresa è stata filmata e mostrata sui canali di Witty Tv ai fan della trasmissione. Nel video che chiunque può vedere sul sito della piattaforma, assistiamo alla chiamata alle armi di Rudi e Alessandra tramite interfono. I due coach avvisano i loro allievi che si devono preparare ad uscire perché c’è una sorpresa per loro.

In una parte successiva del filmato vediamo i giovani artisti arrivare in un edificio e tutti loro capiscono immediatamente di trovarsi nello studio in cui andrà in onda il Serale. Ciò che non si aspettano è la sorpresa vera e propria.

Dustin emozionatissimo per le parole della madre

Gli allievi hanno ricevuto un videomessaggio da casa da parte delle famiglie. Per ultimo è stato tenuto Dustin, al quale è giunto un emozionante messaggio da parte della madre. Nel video, la donna inizia dicendogli che ha sempre saputo che è nato per fare il ballerino e se ha raggiunto tutti i risultati che si è prefissato è perché ha una forte etica del lavoro e una grande determinazione.

Somiglianza incredibile tra Dustin e la madre
Il videomessaggio della mamma di Dustin è stato davvero toccante – screenshot video Wittytv.it – architectours.it

In vista dunque di questa nuova avventura lo sprona a dare il meglio di sé sul palco e gli ricorda che tutti quelli che lo conoscono in Australia lo stimano, lo amano come artista e persona e faranno il tifo per lui ad ogni esibizione: I tuoi familiari e amici si riuniscono ogni settimana per guardare il programma e vedere il tuo talento brillare davanti allo schermo“.

In conclusione la donna gli augura buona fortuna, si dice certa che ogni esibizione sarà emozionante e tecnicamente perfetta, quindi aggiunge: Ti voglio bene e sono orgogliosa di te e…Mi manchi. Parole dolcissime che fanno capire quanto la donna gli voglia bene e che chiaramente lo fanno emozionare.

Il pubblico a casa, però, si è soffermato soprattutto sull’aspetto della madre di Dustin, molto somigliante al ballerino. Dustin ha preso quasi tutto dalla madre. Dal colore della pelle fino a quello dei capelli e degli occhi. Hanno anche la stessa struttura del volto. Ingrid è giovanissima e si mantiene in splendida forma. Se non avessero detto che si trattava della madre, con ogni probabilità molti l’avrebbero scambiata per la sorella maggiore di Dustin.

Impostazioni privacy