Fedez, per la nuova casa non bada a spese: il dettaglio non passa inosservato

Fedez si è trasferito in un nuovo meraviglioso attico a Milano e pare proprio che abbia già speso moltissimo per arredarlo. 

Fedez non ha badato a spese per l’arredamento del nuovo super attico che ha acquistato dopo l’addio a Chiara Ferragni. Il rapper ha lasciato la mega casa di City Life in cui si erano da poco trasferiti e ha comprato un appartamento dove andare a vivere da solo. Pare proprio che anche per l’arredamento il rapper abbia speso una fortuna.

fedez nuova casa
Fedez non bada a spese per la nuova casa (ANSA) – Architectours.it

Nonostante sia ancora in fase di ultimazione, Fedez ha già mostrato alcuni dettagli e si direbbe che abbia scelto uno stile moderno e un po’ pop, nel gigantesco salone non mancano oggetti da collezione che costano una vera fortuna.

Fedez, la nuova casa all’insegna del design e degli oggetti da collezione

Fedez sta arredando il suo nuovo attico di 400 metri quadri ai Navigli, la casa che ha acquistato dopo aver detto addio a Chiara Ferragni. Il rapper sta mostrando alcuni dettagli della nuova dimora e pare proprio che non abbia badato a spese per l’arredamento.

fedez casa design
Quanto costa l’oggetto di design della nuova casa di Fedez (IG Fedez/Screen Google) – Atchitectours.it

Come si vede dalla foto in salone ha posizionato una consolle con uno specchio obliquo e diversi oggetti da collezione. Sappiamo tutti quanto il rapper sia amante di oggettistica moderna e di design. Nello specifico quello tutto colorato mostrato recentemente su Instagram è di Murakami, artista di cui Fedez è molto fan, il cui costo può arrivare anche a 4.950 euro. Ma non è sicuramente l’unico oggetto da un simile valore in casa del rapper, che dovrebbe avere una copiosa collezione.

Negli ultimi giorni Fedez è rientrato dall’America dove era stato per partecipare al Coachella Festival e ha mostrato l’arrivo dei figli per la prima volta nella sua nuova casa, ad attenderli nel gigantesco salone c’era la madre Tatiana. I bambini si sono subito messi a correre nell’ampio salone e hanno iniziato a giocare con i videogiochi, sempre da collezione, che Fedez ha posizionato all’interno del salone.

Sembrerebbe che Leone e Vittoria si siano molto divertiti nella nuova casa del loro papà, luogo in cui trascorreranno sicuramente parecchio tempo. Intanto Chiara Ferragni da qualche giorno ha rotto il silenzio in cui si era trincerata sui social e ha ripreso a condividere immagini, gli ultimi post sono dedicati agli outfit che ha sfoggiato in occasione della Biennale di Venezia. 

Impostazioni privacy