Dolce segreto per Anna Tatangelo? Sulla mano spunta un dettaglio clamoroso

Cresce il sospetto che Anna Tatangelo stia nascondendo un dolce segreto: sulla mano della bella cantante è spuntato un dettaglio clamoroso.

Anna Tatangelo è un personaggio che continua ad attrarre molto interesse. D’altronde, abbiamo a che fare con una delle donne italiane più belle in assoluto, nonostante l’inesorabile avanzare del tempo. Lo scorso 9 gennaio, infatti, Anna ha raggiunto la soglia dei 37 anni di età, ma dire che sia ancora splendida è dire davvero poco.

Spunta un indizio clamoroso su Anna Tatangelo
Anna Tatangelo nasconde un dolce segreto? Nuovo indizio clamoroso- (Foto: ANSA) – (Architectours.it)

Tutt’ora la cantante, che parallelamente ha accumulato esperienza pure come conduttrice televisiva, suscita invidia a moltissime ragazze/donne di gran lunga più giovani di lei. Ovviamente nella sua routine non manca l’allenamento costante, altrimenti sarebbe impossibile mantenere determinati standard dal punto di vista fisico.

Allo stesso tempo è fondamentale prendersi cura della propria salute mentale, anzi di base bisognerebbe proprio partire da questo aspetto per stare meglio in senso assoluto. Ragion per cui la Tatangelo cerca di non farsi condizionare più di tanto dalla pressioni provenienti dall’esterno. La cantante di Sora è spesso al centro delle voci di gossip e di recente si è parlato di una presunta crisi con il fidanzato Mattia Narducci.

Quest’ultimo è un modello molto più piccolo rispetto all’ex compagna di Gigi D’Alessio, un dettaglio che aveva generato non poche critiche nei confronti della coppia in argomento. Critiche giustamente ignorate dai diretti interessati, dato che l’età in fondo è soltanto un numero.

Ad ogni modo, qualche settimana fa l’artista 37enne ha scritto una frase enigmatica in un’Instagram story: “Si riparte sempre da se stessi“. Parole che spingevano a riflettere e alimentavano i dubbi circa una possibile separazione da Mattia. La frase era accompagnata da uno scatto dove si vedono le sue gambe, mentre indossa un abbigliamento sportivo.

Dettaglio clamoroso su Instagram: Anna Tatangelo mostra un anello

Tra l’altro pare che Narducci non sia stato al fianco della Tatangelo nel giorno del compleanno della madre, venuta a mancare nel 2022. La perdita della mamma ha rappresentato un durissimo colpo per Anna, la quale non ha affatto superato il trauma e forse non lo supererà mai completamente.

Spunta un indizio clamoroso su Anna Tatangelo
L’indizio di Anna Tatangelo: la cantante mostra un anello sui social- (Credit: Instagram @annatatangeloofficial) – (Architectours.it)

La coppia, però, ha successivamente smentito le indiscrezioni relative alla crisi, attraverso dei nuovi scatti in cui appaiono più uniti che mai. E negli scorsi giorni si è concessa una mini vacanza romantica in quel di Los Angeles. Anna e Mattia hanno esplorato la parte più affascinante della città, immergendosi nell’atmosfera glamour del quartiere delle star americane.

Inoltre, segnaliamo una storia di Tatangelo in cui mostra un particolare anello sull’anulare della mano sinistra. Che si tratti di un indizio riguardante un fidanzamento ufficiale con Mattia? Magari anche il preludio ad un matrimonio fra i due innamorati. Siamo nel campo delle ipotesi, però non è da escludere totalmente che i diretti interessati si convincano a convolare a nozze in futuro. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy