Raffaella Carrà, in vendita il suo appartamento da sogno a Roma: la cifra richiesta è altissima

L’appartamento da sogno di Raffaella Carrà a Roma si può acquistare, ma per un cifra che non è alla portata di tutti.

Sono passati quasi tre anni dalla morte di Raffaella Carrà ma è ancora difficile placare la sensazione di vuoto che ha lasciato tra i suoi amici, colleghi e, soprattutto, il pubblico che l’ha amata fino all’ultimo respiro.

Raffaella Carrà in vendita appartamento di Roma
Raffaella Carrà, il suo appartamento a Roma nord in vendita per una cifra stellare (Foto Ansa) – architectours.it

L’artista bolognese si è spenta il 5 luglio del 2021 a causa di un cancro ai polmoni. Poche persone erano a conoscenza della battaglia che stava affrontando. Ha tenuto sapientemente nascosta la notizia per non ricevere pena o biasimo. É stato Sergio Japino, uno dei suoi grandi amori del passato e fedele amico, a rivelare la sua scomparsa.

Raffaella Carrà era una performer a tutto tondo e la sua carriera è iniziata quando aveva solamente 8 anni. Ballerina, cantante, attrice, presentatrice televisiva…Non c’era niente che non sapesse fare. Grazie al suo talento poliedrico è divenuta celebre in tutto il mondo, mettendo da parte un ingente patrimonio. Non ha avuto figli e per questo motivo i principali beneficiari della sua eredità sarebbero i nipoti (figli del fratello Renzo) di nome Matteo e Federica Pelloni.

Raffaella Carrà, l’immobile dell’artista a Roma è in vendita: quanto bisogna pagare per acquistarlo

Raffaella Carrà aveva diverse proprietà immobiliari tra cui una villa all’Argentario, un appartamento a Montalcino, in Toscana, e una proprietà in Spagna.

Raffaella Carrà in vendita appartamento di Roma
Raffaella Carrà: quanto costa l’appartamento di lusso della compianta artista (Foto Ansa) – architectours.it

Figura, inoltre, un appartamento nella zona di Roma Nord, precisamente in via Nemea 21, nel quartiere di Vigna Clara. É attualmente acquistabile tramite l’agenzia immobiliare Engel & Völkers. Di sicuro il prezzo non è alla portata di tutti. Bisogna sborsare circa 2.100.000 euro.

Ovviamente, una tale cifra è subordinata al prestigio della casa stessa. Si tratta, infatti, di un immobile situato nel complesso di lusso chiamato “Due Pini”. Tra i servizi compresi vi sono campi da tennis, parchi e giardini, la piscina e un servizio di vigilanza 24 ore su 24. La casa appartenuta a Raffaella Carrà è posta al primo piano e consta in 396 metri quadrati.

É dotato di nove camere da letto e altrettanti bagni; si può accedere da un doppio ingresso ed è caratterizzato da enormi e raffinate vetrate. Inoltre è presente una sala principale comunicante con uno spazio più piccolo che può essere trasformato in un piccolo studio. Infine vi è una camera padronale, decorata con una carta da parati con nuance del rosa e decori floreali.

Impostazioni privacy