Harry e Meghan, niente da fare per i duchi: pesante umiliazione per loro

Continua l’epopea di Harry e Meghan, i duchi del Sussex stanno per ricevere una pesante umiliazione. Ecco cosa è successo. 

I duchi del Sussex si trovano da molti anni nel centro del mirino di una discussione politica e familiare internazionale. Gli scandali e le polemiche hanno infiammato l’opinione pubblica contro il principe Harry e Meghan Markle, accusati di aver creato una grave crisi all’interno di Buckingham Palace. In seguito alla nascita di complesse situazioni interne, la coppia reale ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, rinunciando ai privilegi della Corona inglese e del loro rango.

I duchi del Sussex pronti a ricevere una pesante umiliazione
Harry e Meghan: la situazione complessa dei duchi del Sussex (Foto ANSA) – Architectours.it

Negli continente americano i duchi del Sussex seguono la crescita dei fili Archie e Lillibet, supportati dalla presenza costante di Doria Ragland, madre di Meghan Markle. La duchessa del Sussex è stata più volte accusata dalla stampa inglese di aver provocato la scissione interna alla famiglia Windsor, venendo paragonata ad una Yoko Ono dell’epoca contemporanea. La Megxit, difatti, è il termine coniato dalla stampa inglese per descrivere la separazione tra i duchi del Sussex e i Windsor.

I duchi del Sussex hanno rilasciato molte interviste nel corso degli anni, dimostrandosi sempre in netto disaccordo con le scelte di casa Windsor. Le dichiarazioni avanzate durante l’intervista con Oprah Winfrey, rimangono ancora oggi dissacranti ed esplosive e hanno contribuito ad una rottura definitiva con Buckingham Palace. Nonostante il periodo particolarmente complesso, i duchi del Sussex stanno ancora cercando il loro riscatto personale e il loro percorso indipendente dai Windsor.

Harry e Meghan pronti a tornare in Inghilterra?

Secondo alcune indiscrezioni, i duchi del Sussex sarebbero pronti a tornare a Londra in occasione dei Giochi Invictus, l’evento sportivo internazionale voluto proprio dal principe Harry. La stampa inglese non prevede un sereno contatto tra i duchi del Sussex e il popolo inglese, particolarmente ostile con la coppia in seguito alle dichiarazioni rilasciate e alla pubblicazione di Spare, la graffiante autobiografia firmata dal principe Harry.

Harry e Meghan: possibile umiliazione per i duchi
I duchi del Sussex tornano a Londra? (Foto ANSA) – Architectours.it

Molti si chiedono se avverrà o meno un possibile incontro tra i Sussex e gli esponenti della famiglia Windsor, in particolare il principe William, con cui si sono verificati gli sconti più accesi. Qualunque siano gli sviluppi, la stampa inglese è d’accordo nel sostenere una probabile umiliazione pubblica dei duchi del Sussex una volta rientrati in Patria i quali, nel frattempo, starebbero riflettendo sulla decisione di un ritorno definitivo in Inghilterra.

Impostazioni privacy