Sossio Aruta esce allo scoperto, tutta la verità sul tradimento di Ursula

L’ex calciatore confessa la verità sul tradimento di Ursula e sulla fine della loro relazione. Ecco cosa è realmente successo. 

Sossio Aruta ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Personaggio istrionico ed ex calciatore professionista, Sossio Aruta ha partecipato anche a Temptation Island Vip e a molti altri programmi Mediaset. Volto molto popolare tra il pubblico del piccolo schermo, con un’innata predisposizione per le telecamere e i riflettori, Sossio Aruta ha partecipato anche al Grande Fratello Vip

Sossio Aruta racconta tutta la verità sul tradimento di Ursula
Sossio Aruta: la verità sul tradimento di Ursula (Foto Instagram @sossioarutaofficial) – Architectours.it

Prima del suo esordio televisivo, Sossio Aruta è stato un calciatore professionista, impegnato nelle squadre di serie B e C. L’ex calciatore ha giocato per 25 squadre di calcio diverse, segnando oltre 350 goal nella sua carriera. Da sempre interessato al mondo dello spettacolo, Aruta ha partecipato in passato al reality Campioni, programma dedicato al mondo del calcio e condotto da Ciccio Graziani.

Nonostante la squalifica di 8 mesi in seguito ad una rissa a bordo campo, Sossio Aruta non ha mai rinunciato alla sua passione per il calcio e oggi continua a giocare in maniera dilettantistica. L’ex calciatore ha recentemente pubblicato il volume “Yo soy un pajaro”, in cui racconta i suoi anni dedicati al calcio e la nascita della passione per il mondo dello spettacolo.

La verità sulla relazione con Ursula

Conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne, Ursula Bennardo ha conquistato fin da subito il cuore di Sossio Aruta. La coppia ha condiviso molti anni insieme e dalla loro relazione è nata la figlia Bianca. Recentemente, l’ex calciatore ha confessato pubblicamente la fine del rapporto con Ursula, omettendo alcuni dettagli circa le motivazioni della separazione. Il silenzio dell’ex coppia ha alimentato i rumours su un presunto tradimento alla base della rottura, ora smentito dallo stesso Aruta.

Sossio Aruna e il retroscena dietro al presunto tradimento di Ursula
Sossio Aruta e Ursula Bennardo: la verità dietro la fine della relazione (Foto Instagram @ursulabennardo) – Architectours.it

«Voglio smentire categoricamente questo tradimento da parte di Ursula che ha causato la rottura della nostra relazione. Sono notizie fake», queste le parole di Sossio Aruta rilasciate durante l’intervista per il settimanale Novella 2000. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso di avere ancora un ottimo rapporto con l’ex fidanzata e di non provare alcun rancore per la fine della loro relazione. Per entrambi è fondamentale preservare la serenità della figlia Bianca e la sua tranquillità emotiva.

Impostazioni privacy