Skip to content
architectours.it

architectours.it

  • News
  • Casa
  • Design
  • Lifestyle
  • Offerte
  • Home
  • Beautiful, anticipazioni 13 Aprile: Steffy sconvolta e i sospetti di Finn, Sheila nei guai
  • News

Beautiful, anticipazioni 13 Aprile: Steffy sconvolta e i sospetti di Finn, Sheila nei guai

Siham Elbasouny 9 Aprile 2024
beautiful anticipazioni

Steffy sconvolta dalla notizia di Finn (credit mediaset infinity) architectours.it

Nuove anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful: Ridge corre da Brooke, Steffy è sconvolta dalla notizia di Finn e Sheila viene smascherata.

La serie televisiva americana Beautiful (unanimemente riconosciuta come la soap opera di maggior successo e seguito della storia) continua ad incollare i telespettatori allo schermo e il motivo è semplice: riesce sempre a stupirli. Non stupisce dunque che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena.

beautiful anticipazioni
Steffy sconvolta dalla notizia di Finn (credit mediaset infinity) architectours.it

Ridge dopo quello che è accaduto durante le nozze con Taylor deciderà di andare da Brooke per raccontarle quanto successo e chiederle scusa. Nel frattempo però accadrà qualcosa di sconvolgente tra Steffy e Finn: la Forrester verrà a sapere che Sheila potrebbe essere ancora in vita. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful 13 aprile: Finn fa una rivelazione sconvolgente a sua moglie

Sarà una settimana ricca di grandi emozioni per gli appassionati di Beautiful. In particolar modo la puntata del 13 aprile sarà da non perdere in quanto verranno fuori verità sconvolgenti. Dopo la scoperta di Steffy e l’irruzione alle nozze del padre con Taylor ecco che Ridge sarà davvero distrutto.

anticipazioni beautiful
Sheila è viva e si nasconde da Deacon -mediaset infinity- arcitectours.it

Non solo l’uomo si sentirà in colpa per quello che ha fatto a Brooke ma capirà che suo figlio Thomas non è affatto cambiato. A questo punto andrà dalla Logan per scusarsi ma anche per dirle che è pronto a tornare con lei. La reazione di Brooke sarà però composta e ferma.

Intanto Steffy e Thomas hanno una forte discussione e la loro madre cerca di calmare i toni. Eric vedendo la situazione deciderà di portare Douglas a casa di Hope. Steffy prova a spiegare al fratello che quello che ha fatto è davvero imperdonabile e resterà ancora più incredula quando si renderà conto che Thomas non capisce la gravità delle sue azioni.
Alla fine anche Brooke e Taylor avranno modo di confrontarsi e entrambe da donne mature capiranno che è il momento di mettere la parola fine alle loro incomprensioni. Ma le anticipazioni però ci fanno sapere che il vero colpo di scena arriverà da li a poco. Finn dopo aver ricevuto i resti della madre, che tutti credono sia deceduta, nota che il piede mozzato non è il suo.
Il medico capisce da qui che la Carter potrebbe essere viva. Così lo comunica a Steffy che accoglie la notizia con orrore. Analizzando le tracce biologiche che gli ha consegnato Sanchez a caso archiviato, Finn si è convinto che Sheila abbia inscenato la propria morte. Steffy sconvolta dalla notizia adesso è terrorizzata.

Continue Reading

Previous: Condono edilizio: ecco tutto quello che potrai sanare con il Decreto “Salva casa”
Next: Gerry Scotti, lacrime e incredulità: la fine che nessuno si aspettava

Articoli recenti

  • Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante
  • Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai
  • Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie
  • Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso
  • Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Architectours.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001