Beautiful, anticipazioni 13 Aprile: Steffy sconvolta e i sospetti di Finn, Sheila nei guai

Nuove anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful: Ridge corre da Brooke, Steffy è sconvolta dalla notizia di Finn e Sheila viene smascherata.

La serie televisiva americana Beautiful (unanimemente riconosciuta come la soap opera di maggior successo e seguito della storia) continua ad incollare i telespettatori allo schermo e il motivo è semplice: riesce sempre a stupirli. Non stupisce dunque che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena.

beautiful anticipazioni
Steffy sconvolta dalla notizia di Finn (credit mediaset infinity) architectours.it

Ridge dopo quello che è accaduto durante le nozze con Taylor deciderà di andare da Brooke per raccontarle quanto successo e chiederle scusa. Nel frattempo però accadrà qualcosa di sconvolgente tra Steffy e Finn: la Forrester verrà a sapere che Sheila potrebbe essere ancora in vita. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful 13 aprile: Finn fa una rivelazione sconvolgente a sua moglie

Sarà una settimana ricca di grandi emozioni per gli appassionati di Beautiful. In particolar modo la puntata del 13 aprile sarà da non perdere in quanto verranno fuori verità sconvolgenti. Dopo la scoperta di Steffy e l’irruzione alle nozze del padre con Taylor ecco che Ridge sarà davvero distrutto.

anticipazioni beautiful
Sheila è viva e si nasconde da Deacon -mediaset infinity- arcitectours.it

Non solo l’uomo si sentirà in colpa per quello che ha fatto a Brooke ma capirà che suo figlio Thomas non è affatto cambiato. A questo punto andrà dalla Logan per scusarsi ma anche per dirle che è pronto a tornare con lei. La reazione di Brooke sarà però composta e ferma.

Intanto Steffy e Thomas hanno una forte discussione e la loro madre cerca di calmare i toni. Eric vedendo la situazione deciderà di portare Douglas a casa di Hope. Steffy prova a spiegare al fratello che quello che ha fatto è davvero imperdonabile e resterà ancora più incredula quando si renderà conto che Thomas non capisce la gravità delle sue azioni.
Alla fine anche Brooke e Taylor avranno modo di confrontarsi e entrambe da donne mature capiranno che è il momento di mettere la parola fine alle loro incomprensioni. Ma le anticipazioni però ci fanno sapere che il vero colpo di scena arriverà da li a poco. Finn dopo aver ricevuto i resti della madre, che tutti credono sia deceduta, nota che il piede mozzato non è il suo.
Il medico capisce da qui che la Carter potrebbe essere viva. Così lo comunica a Steffy che accoglie la notizia con orrore. Analizzando le tracce biologiche che gli ha consegnato Sanchez a caso archiviato, Finn si è convinto che Sheila abbia inscenato la propria morte. Steffy sconvolta dalla notizia adesso è terrorizzata.
Impostazioni privacy