Skip to content
architectours.it

architectours.it

  • News
  • Casa
  • Design
  • Lifestyle
  • Offerte
  • Home
  • Ikea battuta da Lidl: tutti hanno capito la convenienza, corri subito o finisce tutto
  • Casa

Ikea battuta da Lidl: tutti hanno capito la convenienza, corri subito o finisce tutto

Stefania Guerra 1 Aprile 2024
Mobili Lidl più convenienti di quelli Ikea

Da Lidl si trovano collezioni di complementi d'arredo di design ed economici - (Architectours.it)

Lidl non offre solamente occasioni irripetibili su alimenti e articoli non food; nei supermercati possiamo acquistare anche mobili.

Chi desidera acquistare mobili e oggetti d’arredo di design, dunque, ha molte chance e Ikea non è l’unico luogo dove andare a fare shopping.

Mobili Lidl più convenienti di quelli Ikea
Da Lidl si trovano collezioni di complementi d’arredo di design ed economici – (Architectours.it)

Grazie ai volantini settimanali Lidl si può accedere a offerte imperdibili e tra le molte promozioni spiccano anche quelle per arredare la casa.

Sono i nuovi must have del momento i mobili Lidl che battono in qualità e prezzo anche quelli di Ikea

In ogni volantino Lidl si possono trovare offerte e sconti sui prodotti alimentari, ma anche sull’abbigliamento per la famiglia, sugli elettrodomestici, sugli attrezzi da giardino e per il fi da te. Ma forse non tutti sanno che ci sono sezioni in cui si trovano promozioni sui mobili e complementi d’arredo.

Come sono i mobili Lidl
I mobili in vendita da Lidl soddisfano svariate esigenze di stile e design – (Architectours.it)

Le linee di mobilia e oggettistica per la casa firmate Lidl sono geniali perché lo stile si adatta perfettamente anche ai mobili già presenti in casa: i colori sono tenui, le linee essenziali e di design, e soprattutto i prezzi sono altamente competitivi, tanto che il rapporto prezzo/qualità arriva a superare anche quello di Ikea.

Per fare qualche esempio, i mobili della linea Livarno Home hanno un design semplice e pulito, e sono concepiti in modo da offrire estetica e funzionalità. Da Lidl, dunque, possiamo acquistare mobili, scaffali, librerie e complementi per la cucina, per il soggiorno, per la camera e la cameretta dei bambini e anche per il bagno, di tante dimensioni diverse.

Una delle soluzioni più vendute di sempre è quella del mobile salvaspazio per la lavatrice che permette di ottimizzare lo spazio creando una parete attrezzata, al modico prezzo di 36,99 euro. Ma troviamo anche mobiletti con rotelle, perfette per lo studio o per il lavoro, a 59 euro, e tappeti dalle grafiche moderne a 45 euro.

Non mancano poi proposte con mobili in stile retrò, dal design unico: ad esempio, il tavolino con gambe in legno di pino è perfetto per aggiungere un tocco di eleganza in qualsiasi stanza della casa ed è in vendita a soli 17,99 euro; oppure le varie lampade da tavolo, con prezzi a partire da 7,99 euro.

Chi è cliente fidelizzato Lidl, inoltre, gode di ulteriori vantaggi e sconti: per accedervi è sufficiente scaricare l’app e attivare la Lidl Card, e si possono sfruttare sconti in anteprima o esclusivi, nonché partecipare alle numerose operazioni a premi che con regolarità Lidl promuove. Non resta allora che andare a sfogliare il nuovo volantino Lidl e arredare tutta la casa a prezzi imbattibili, persino da Ikea.

Continue Reading

Previous: 5 dispositivi da installare subito in casa che abbattono i costi in bolletta: risparmi oltre il 50%
Next: Vuoi vendere casa? Occhio alla documentazione: servono queste certificazioni

Articoli recenti

  • Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante
  • Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai
  • Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie
  • Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso
  • Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Architectours.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001