Non lascerebbero il letto per nessuna ragione al mondo: sono i segni zodiacali più dormiglioni

Scopri quali sono i segni zodiacali più dormiglioni e che non si alzerebbero mai dal letto. Potrebbe esserci anche il tuo!

Che al mondo esistano persone dormiglione è un dato di fatto che nessuno si sognerebbe mai di confutare. Dopotutto, chiunque ha almeno un amico o un conoscente che dormirebbe sempre e che spesso fa tardi a lavoro proprio perché si è attardato a dormire.

i segni che non lascerebbero mai il letto
i segni più dormiglioni dello zodiaco (architectours.it)

Quello che molti non sanno è che questo tratto è spesso legato alle stelle e al segno zodiacale di appartenenza. Così, ci sono segni che anche con tutto l’impegno del mondo non smetteranno mai di bramare una bella dormita o di trovare estremamente difficile il doversi alzare dal letto. Scopriamo di quali si tratta.

I segni più dormiglioni dello zodiaco

Iniziamo questa carrellata di segni super dormiglioni con l’Ariete. Anche se si tratta di un segno attivo e dinamico, l’Ariete (oltre a non mettere mai la testa a posto) è infatti caratterizzato anche da una vera passione per le coperte. Per loro dormire è sempre una buona scelta e lo fanno spesso anche quando si annoiano. Il difficile? Trovare il motivo per alzarsi e riprendere con la normale routine.

segni che non lascerebbero mai il letto
i segni più dormiglioni dello zodiaco (architectours.it)

I nativi del Toro sono dei dormiglioni nati. Per loro stare sotto le coperte, specie in inverno, è un vero piacere. Al mattino faticano davvero molto ad alzarsi e ciò vale anche quando si dedicano a un riposino pomeridiano. Anche i Gemelli sono, a sorpresa, dei veri dormiglioni. Certo, quando sono in azione potrebbero non andare neppure a letto. Nelle giornate normali, però, hanno un estremo bisogno di starsene tranquilli a poltrire.

I nati sotto il segno zodiacale del Cancro sono tra i più dormiglioni dello zodiaco.  Per loro una bella giornata contempla sempre la sveglia tardi e un riposino pomeridiano. Dormire rappresenta infatti un momento tutto loro e al quale fanno davvero fatica a rinunciare.

I nati sotto il segno del Leone sono super attivi ma hanno bisogno delle loro ore di sonno, senza le quali potrebbero davvero impazzire. In tal senso anche se non prettamente dormiglioni, non possono fare a meno di dormire quanto ritengono necessario.

Un altro segno che ama dormire è quello dello Scorpione che nel mondo dei sogni riesce proprio a rifugiarsi, concedendosi momenti rilassanti e spesso ispiranti per la vita stessa. Sebbene siano sempre pronti ad alzarsi per dare vita al nuovo giorno, quando sentono il bisogno di riposarsi potrebbero restare a letto anche per ore.

Infine, concludiamo con il segno più dormiglione tra tutti che è quello dei Pesci. Per loro alzarsi dal letto al mattino è una vera tortura. E ciò vale anche quando si mettono a riposare nel pomeriggio. La loro giornata ideale? Una nella quale non farsi mancare tante ore di sonno e persino qualche mezz’ora per poltrire sotto le coperte.

Impostazioni privacy