Angelina Mango ammette tutto: “Solo lui mi dà gioia”

Angelina Mango e l’incredibile confessione a poche settimane dall’Eurovision Song Contest: a quanto pare ha bisogno di…

A poco meno di un anno dal secondo posto ottenuto ad Amici (al quale si è però classificata prima nella categoria cantanti) e, soprattutto, dopo il trionfo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango sta vivendo un momento davvero magico della sua carriera, ormai definitivamente lanciata.

angelina mango ammette tutto
La rivelazione di Angelina Mango in vista dell’Eurovision (Foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – architectours.it

Le performance sul palco dell’Ariston, in particolar modo quella durante la serata dedicata alle cover (dove ha cantato La rondine, uno dei più grandi successi del padre Pino Mango) hanno conquistato tutti quanti e ora Angelina si prepara a sorprendere tutti anche alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, nella quale rappresenterà l’Italia in virtù della vittoria a Sanremo.

Al momento nel suo curriculm vanta solamente due EP, ma i nuovi progetti non tarderanno ad arrivare: il futuro della cantante appare luminoso ed è sempre più seguita, sia dai giovani che da un pubblico più adulto. In questo periodo, tra interviste e non solo, Angelina ha avuto molte occasioni per parlare di sé, svelando anche un curioso aneddoto: a quanto pare, per essere di buon umore, si affida ad una persona ben nota al pubblico italiano.

Angelina Mango e il particolare aneddoto: ecco cosa rende felice la cantante

Oltre alle sue canzoni e, ovviamente, a tutto il suo talento, in queste ultime settimane si è parlato tantissimo anche del particolare sfondo che Angelina ha sul cellulare: a quanto pare, come rivelato nell’intervista con Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha ancora la foto di Nino Frassica sul suo smartphone.

angelina mango aneddoto
Angelina Mango e l’allegria che le trasmette Nino Frassica (Foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – architectours.it

“Se ho ancora lo sfondo di Nino Frassica? Certo, tutto real. Perché questa scelta? Perché quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria ha spiegato la cantante (come riporta anche Novella 2000 nel suo recente numero) durane l’intervista al programma di Fazio.

Insomma, Nino Frassica sembra essere un vero e proprio “amuleto di felicità” per Angelina, e a quanto pare le ha anche portato fortuna: chissà che, durante la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, non decida di affidarsi ancora al comico e all’attore per salire sul palco di buon umore. Visto l’ultimo Sanremo, comunque, pare proprio che la scelta verrà confermata…e tutti gli italiani sperano possa mostrare il suo sfondo insieme al trofeo della competizione.

Impostazioni privacy