William, la preghiera disperata per Kate che fa piangere tutti

Il Principe William ha commosso tutti attraverso la sua preghiera per Kate Middleton. Sua moglie sta passando un brutto momento e lui vuole starle accanto. Ecco cosa ha detto il futuro re d’Inghilterra e perché le sue parole hanno commosso tutto il Regno Unito.

Il Principe William e Kate Middleton preferirebbero sicuramente saltare direttamente al 2025, considerando che quest’anno è iniziato veramente male. La Principessa del Galles, dopo molte pressioni arrivate dai media britannici, ha ammesso di avere problemi di salute, parlando di un tumore all’addome scoperto dopo un intervento chirurgico. La speranza è quella di curarsi nei prossimi mesi e di tornare in forma entro la fine dell’anno.

Principe William preghiere
Le parole di William hanno commosso tutti. Ansa (architectours.it)

Come se non bastasse, le condizioni di salute di Kate fanno il pari con quelle del Re Carlo III, anche lui alle prese con un cancro. Di sicuro, dopo la morte di Elisabetta II e gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Kate Middleton e Carlo III, questo è uno dei momenti peggiori degli ultimi anni per la Royal Family. Nelle ultime ore, il Principe William ha commosso tutti dopo aver dedicato delle bellissime parole a sua moglie. Ecco cosa ha detto.

La preghiera di William al cielo: “Salva Kate”

Da quando Kate Middleton ha dichiarato di avere un cancro, in Inghilterra non si parla d’altro. Tutti i network sono concentrati sulla salute della Principessa del Galles, futura regina d’Inghilterra. Sembra quasi che il Paese si sia fermato, sperando di avere presto notizie confortanti sulle cure alle quali Kate si sta sottoponendo da diverse settimane.

Principe William, parole commoventi
William si affida a Dio nella speranza che la moglie superi la grave malattia. Foto: Ansa (architectours.it)

C’è anche chi si affida a Dio, come il Principe William. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, il fratello di Harry si sarebbe affidato alla religione per provare ad avere più speranza: “William sta pregando. Lui che ha perso la mamma, chiede al cielo di salvare Kate e di non far soffrire i suoi figli”.

Queste parole hanno commosso il Regno Unito, mai come ora stretto intorno alla Royal Family. I reali inglesi devono anche affrontare la malattia di Carlo III, anch’egli alle prese con un cancro e lontano dagli impegni pubblici da alcune settimane. Le preghiere dei sudditi si uniscono a quelle del Principe William, tutti sperano di ricevere notizie positive da un momento all’altro, anche se sarà necessario aspettare almeno tre o quattro mesi per avere degli aggiornamenti sulla salute di Kate e Carlo.

Impostazioni privacy