Fedez, spesa folle per la sua passione: quanto ha pagato le sue chitarre

Fedez ha speso un patrimonio per una delle sue grandi passioni: le chitarre. Dopo la fine del suo matrimonio si dà alle folli spese.

Dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez si sta costruendo una nuova vita. Il rapper ha preso un nuovo attico a Milano e se lo sta arredando. La sua casa spaziosa non sarà certo bella come quella della fashion blogger, ma è molto spaziosa e ha vetri immensi. L’artista si sta dedicando molto anche alla musica e più volte si è ritratto in studio di registrazione, così come al tempo libero, allenandosi per recuperare la sua forma fisica.

Fedez spende un patrimonio per le chitarre
Le folli spese di Fedez per le chitarre elettriche (architectours.it)

Il rapper ha tantissime passioni, che ama tantissimo coltivare e che non ha problemi a mantenere, visti i suoi guadagni da capogiro dalla sua musica, dai suoi podcast, attività imprenditoriali e merchandising. Sebbene non raggiunga i guadagni stratosferici della Ferragni, l’artista non ha certo problemi economici e può mantenere e coltivare tutte le sue passioni. Recentemente si è ritratto mentre suona una chitarra, strumento che fa parte del suo lavoro, ma che rappresenta anche una delle sue costosissime passioni.

Fedez attratto dalle chitarre: ecco quanto costano

Il collezionismo di Fedez vale migliaia e migliaia di euro. Il cantante ama tantissimo le chitarre elettriche e le sceglie sia per il loro design che per il loro suono, visto che è anche molto bravo a suonarle. Recentemente ne ha dato prova in un filmato pubblicato sui social in cui ne suona una in studio di registrazione. Ma quanto spende il rapper per le sue chitarre? Vediamo quando costano quelle che lui ha in dotazione.

Fedez suona la chitarra elettrica
Quanto costa la chitarra elettrica che Fedez suona in studio? – fedez (architectours.it)

Una Xotic Guitars XSC-1 LPB MN Heavy Aged arriva a costare 3.855 euro, mentre una Fender Tom DeLonge Artist Series Signature Stratocaster 2002 – 2003  costa 2.990 euro. Per acquistare una DISC Epiphone Tom Delonge Riviera ES-333 – Nearly New ce ne vogliono altre migliaia. Insomma, Fedez non bada proprio a spese quando si tratta della sua passione: la musica, a cui si sta dedicando tantissimo in questo periodo dopo la fine della storia con Chiara Ferragni.

Sommando tutto, solo le chitarre che si vedono nel video costano più di 6mila euro, cifra che potrebbe essere decisamente più elevata per tutta la collezione. Non solo spese folli in questo periodo per Fedez, il quale attualmente sta lavorando sodo chiuso in studio di registrazione. Si vocifera che il rapper sta uscendo con un singolo estivo puntuale per la bella stagione. 

Impostazioni privacy