Jasmine Carrisi all’Isola dei Famosi: c’è il sì, ma ad una condizione

Jasmine Carrisi è pronta per partire per l’Isola dei Famosi: la giovane cantante però lo fa ad una sola condizione.

Jasmine Carrisi si sta facendo largo nel mondo della musica, seguendo le orme di papà Al Bano. I loro generi musicali sono del tutto diversi e proprio questa contrapposizione piace tanto ad entrambi. Jasmine porta papà nel mondo dei giovani e della musica contemporanea e lui ne è molto felice perché è un uomo e un artista aperto alla modernità.

Jasmine Carrisi: la cantante è pronta a partecipare all'Isola dei Famosi
La cantante Jasmine Carrisi è pronta a partecipare all’Isola dei Famosi (Instagram @jasminecarrisi) – architectours.it

Jasmine ha tutti i riflettori puntati su di lei: a marzo ha pubblicato il suo nuovo brano “Sei tu” e non sembra intenzionata a lasciare il mondo della musica ma anzi vuole continuare a stupire tutti con il suo talento. La musica è il suo grande amore ma non le dispiacerebbe nemmeno avere un posto nel mondo dello spettacolo.

Jasmine Carrisi dice sì all’Isola dei Famosi ma ad una condizione

Si è spesso parlato di una possibile partecipazione di Jasmine Carrisi o di mamma Loredana Lecciso ad un reality di Canale 5 molto famoso, l’Isola dei Famosi. Proprio la figlia di Al Bano  ha confessato che per lei L’Isola dei Famosi sarebbe una bella avventura e che non sarebbe un problema patire la fame.

Jasmine Carrisi: la cantante parteciperebbe all'Isola dei Famosi ad una condizione
La cantante Jasmine Carrisi parteciperebbe all’Isola dei Famosi ad una condizione (Instagram @jasminecarrisi) – architectours.it

La giovane cantante ha anche aggiunto che però non sa se riuscirebbe a reggere quel genere di vita e che la più grande mancanza per lei sarebbe non poter usare il cellulare. In ogni caso Jasmine è molto aperta a fare un’esperienza del genere ma ad una condizione: le piacerebbe partecipare ad un reality assieme ad una delle sue sorelle, ad esempio con Brigitta (figlia della Lecciso e dell’ex marito Fabio Cazzato) oppure con Cristel e Romina Jr. (ovvero le figlie di Al Bano e Romina Power). 

Anche se si vedono poco, Jasmine è molto legata a tutte le sue sorelle che sente spesso. Partecipare ad un reality rafforzerebbe questo legame. Ha poi scherzato dicendo che le piacerebbe avere come collega naufrago un personaggio divertente come Cristiano Malgioglio. Dunque Jasmine è pronta ad un’eventuale partecipazione ad un reality e lo farebbe con ancora più entusiasmo se ci fosse una sua sorella a partecipare con lei. 

Reduce dall’esperienza di Ballando con le stelle – Georgia, Jasmine non disdegna il mondo dello spettacolo anche se il suo grande amore è la musica che per il momento assorbe completamente la sua vita tanto che sembrerebbe non avere nessuno di importante nel suo cuore dato che si dichiara single.

Impostazioni privacy