Uomini e Donne, Gemma e Pietro al capolinea? La dama va su tutte le furie

Pare che Gemma Galgani si sia lasciata andare a una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Pietro: l’accaduto.

Uomini e Donne è uno dei programmi di punta di Canale 5. I suoi protagonisti, nel corso degli ultimi anni, sono riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico. Le diverse edizioni tendono a rinnovarsi, dando spazio a nuovi partecipanti. Alcuni di loro, tuttavia, restano una costante. Gemma Galgani, per esempio, è ancora capace di attirare l’interesse dei fan del dating show.

Gemma e Pietro al capolinea
Gemma Galgani si infuria con Pietro – (IG @uominiedonne) – architectours.it

Di recente, è accaduto qualcosa che l’ha turbata molto. La diretta interessata non è riuscita a nascondere la rabbia provata. Questo l’ha spinta a esternare il suo disappunto con una certa veemenza.

Uomini e Donne, Gemma Galgani gelosa: la sfuriata contro Pietro

Gemma Galgani è un punto di riferimento insostituibile per i fan di Uomini e Donne. Non tutti apprezzano il suo modo di fare. C’è chi, sui social network, non fa altro che criticarla. Nonostante questo, è in grado di dare vita a dinamiche emozionanti, caratterizzate da confronti, litigi e prese di posizione. La dama del Trono Over è ancora alla ricerca del vero amore. Tale sfida si sta rivelando davvero complessa.

Gemma Galgani gelosa a Uomini e Donne
Gemma Galgani non apprezza il comportamento di Pietro – (IG @uominiedonne) – architectours.it

Di recente, ha deciso di provare a conoscere Pietro. Le registrazioni, anche questa volta, si sono rivelate una fonte preziosa. Il 30 Aprile è stata realizzata un’altra imperdibile puntata. Stando alle anticipazioni, tuttavia, pare che l’atmosfera si sia riscaldata con una certa velocità. Gemma Galgani, infatti, non ha apprezzato il comportamento del suo cavaliere. Ha scelto di partecipare a un’esterna con il diretto interessato, ma le cose non sarebbero andate nel migliore dei modi.

Pare che la dama si sia lasciata andare a una vera e propria scenata di gelosia. A finire nel mirino sarebbe stato un complimento di lui nei confronti di un’altra protagonista del dating show. Pietro, infatti, avrebbe rivelato di apprezzare molto i suoi capelli ricci. Sarebbero bastate queste poche parole per dare vita a un litigio in piena regola. Tale reazione è perfettamente in linea con il carattere di Gemma Galgani. La donna ha sempre dimostrato di non gradire simili esternazioni. Le vede come un affronto nei confronti dei suoi sentimenti.

Durante l’appuntamento in questione, è stato dato spazio anche a Daniele, Marika e Gaia. Sabrina, invece, ha deciso di dire addio a Fabio. Quest’ultimo, per via dei numerosi attacchi ricevuti, avrebbe anche optato per un allontanamento definitivo da Uomini e Donne.

Impostazioni privacy