Kate Middleton non dimentica la Regina Elisabetta: il dolce ricordo della Principessa

La principessa del Galles, Kate Middleton, non dimentica la Regina Elisabetta, tra i regnanti più amati d’Inghilterra. 

Kate Middleton, principessa del Galles e consorte del principe William, si è ammalata a causa di un cancro e ha dovuto operarsi nel gennaio scorso.

Kate ricorda la Regina Elisabetta
Kate Middleton non ha dimenticato Elisabetta II: ecco com’è l’ha ricordata (ansa foto)-architectours.it

Non essendo più apparsa in pubblico dal dicembre 2023 erano scattati tutta una serie di rumors e di ipotesi su come stesse realmente. Il non avere sue notizie aveva suscitato i complotti più disparati, e c’era grande preoccupazione sui sudditi.

Poi, il video in cui ha annunciato di avere un cancro che ha lasciato il mondo sgomento. Una realtà dura da affrontare, ed è per questo che la principessa ha chiesto privacy per sé e per la sua famiglia. In questi mesi si sta sottoponendo a una chemioterapia preventiva, per impedire che si creino metastasi.

La donna sta cercando di riprendersi, stando accanto al marito e ai figli, ed è lontana, naturalmente dagli impegni pubblici dei reali, perché chiaramente necessita di cure adeguate e di riposo. Per evitare di essere paparazzata di continuo, anche solo recandosi in nosocomio, ha scelto di affrontare le terapie in casa. Pare che i reali vogliano ristrutturare una sorta di dependance adiacente all’Adelaide Cottage, per permettere a Kate di curarsi lì.

Kate Middleton e il ricordo della Regina Elisabetta II

Nel frattempo, il 21 aprile 2024 è stato l’anniversario del compleanno della Regina Elisabetta II, che se fosse ancora viva avrebbe compiuto 98 anni.

Kate e il ricordo della Regina Elisabetta II
Kate Middleton aveva un bellissimo rapporto con la Regina (ansa foto)-architectours.it

Il suo è stato un regno lunghissimo, ben 70 anni, e il suo ricordo vivrà per sempre nell’animo dei suoi familiari e dei suoi sudditi. Non ci saranno cerimonie pubbliche a riguardo, ha rivelato lo storico maggiordomo di Palazzo, Mr. Harrold. Tuttavia, in privato, spiega il maggiordomo, «non ho dubbi che faranno un brindisi in suo onore. Sono sicuro che la giornata trascorrerà pensando alla Regina».

Kate Middleton, poi, aveva un legame speciale con Elisabetta II, c’era molta stima. Le due si conobbero senza il principe William, e subito nacque un’intesa. L’incontro occorse due anni prima del fidanzamento ufficiale con il principe, quando Peter Phillip convolò a nozze con quella che oggi è la sua ex moglie, Autumn Kelly.

Nel tempo, il legame tra Kate e la Regina si è consolidato, e pare ci sia sempre stato grande rispetto. Elisabetta, infatti,  ha lasciato a lei in eredità i gioielli più belli e preziosi. Un dono che simboleggia un legame di affetto vero creatosi tra le due donne.

Impostazioni privacy