Skip to content
architectours.it

architectours.it

  • News
  • Casa
  • Design
  • Lifestyle
  • Offerte
  • Home
  • Amici, Gaia rompe il silenzio dopo l’eliminazione: messaggio per Todaro
  • News

Amici, Gaia rompe il silenzio dopo l’eliminazione: messaggio per Todaro

Leonardo Pasquali 23 Aprile 2024
Amici, la dedica di Gaia per Todaro è emozionante

In una delle ultime puntate del serale di Amici è stata eliminata Gaia, il messaggio d'addio è commovente - architectours.it (Fonte foto @Mediaset)

Una delle protagoniste della 23esima edizione esce di scena, la dedica per l’insegnante non passa inosservata. Parole da brivido, le sue.

A scommettere su di lei era stato proprio Raimondo Todaro a settembre, nonostante Alessandra Celentano ed Emanuel Lo avessero puntato i piedi. In pochi erano convinti delle sue qualità, tra questi proprio l’insegnante di Amici, che ha dovuto salutare l’allieva dopo l’ultima puntata del serale. All’interno della scuola di Maria De Filippi ha passato otto mesi, una cavalcata emozionante che porterà a lungo nel cuore.

Amici, la dedica di Gaia per Todaro è emozionante
In una delle ultime puntate del serale di Amici è stata eliminata Gaia, il suo messaggio d’addio è commovente – architectours.it (Fonte foto @Mediaset)

L’esperienza del talent show le ha cambiato indubbiamente la vita, considerando anche che al termine della sua avventura si è fatta avanti una rinomata compagnia di ballo, e presto salirà sui palchi di mezza Europa. Commentando quanto le è accaduto nelle ultime settimane non ha potuto far altro che spendere parole al miele per Todaro, il post pubblicato sui social ha commosso i tantissimi follower che la seguono: “Hai creduto in me come nessuno”.

Gaia De Martino, dedica strappalacrime per Todaro: “Ti sono grata per tutto”

Nonostante lo scetticismo iniziale, alla fine Gaia De Martino è riuscita a ritagliarsi il suo spazio all’interno della ventitreesima edizione di Amici. In uno degli ultimi appuntamenti del serale è arrivata l’eliminazione ma per i telespettatori non ci sono dubbi: è stata una delle protagoniste.

Gaia De Martino saluta Amici ringraziando Raimondo Todaro
Gaia De Martino, protagonista della 23esima edizione di Amici dedica parole al miele al suo insegnante Raimondo Todaro – architectours.it (Fonte foto @Mediaset)

La ballerina è letteralmente sbocciata negli otto mesi passati alla scuola di Maria De Filippi e gran parte del merito va riconosciuto al suo insegnante, Raimondo Todaro, al quale ha dedicato buona parte del messaggio d’addio postato sui social.

“Mi hai cambiato la vita, te lo ripeto con sicurezza e fermezza. Ti sono grata per tutto”, scrive senza trattenere l’emozione e poi aggiunge: “Grazie per i momenti in cui mi hai dato conforto, per avermi voluta, accettata per la persona che sono e per aver creduto in me fino alla fine”. Non poteva non citare la padrona di casa e poi Elena D’Amario e Giulia Stabile, oltre a ringraziare il pubblico che l’ha sostenuta in ogni situazione.

Rifiutata la proposta di partecipare alla prossima edizione, ora si concentrerà sull’opportunità che un’importante compagnia di ballo le ha concesso: “Il cambiamento esiste, bisogna solo volerlo e andargli incontro”.

Continue Reading

Previous: Vivo in affitto e il proprietario vuole vendere l’appartamento: quanto tempo ho per lasciare casa
Next: Serena Bortone, la casa da sogno nel cuore di Roma: montagne di libri e due amici speciali

Articoli recenti

  • Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante
  • Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai
  • Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie
  • Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso
  • Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Architectours.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001