Lorella Boccia, momenti di terrore per la ballerina: “Non vi dico lo spavento”

Tanta è stata la paura che Lorella Boccia ha ha provato. Ecco che cosa è successo alla ballerina uscita da Amici.

Chi è appassionato del talent show Amici di Maria de Filippi di sicuro ricorderà Lorella Boccia, una celebre ballerina che durante il suo percorso si è affermata anche come conduttrice negli studi di Canale 5. Prima del successo televisivo ha fatto il suo debutto nel mondo della danza dopo aver ottenuto un diploma nella scuola Harmony di Arnaldo Angelini. In seguito è stata scelta dal teatro San Carlo di Napoli per danzare all’interno di spettacoli come La bella addormentata e Il Guarracino.

Il momento di terrore vissuto da Lorella Boccia
La bellissima Lorella Boccia ha raccontato un momento di terrore che ha vissuto – Instagram @boccialorella – architectours.it

Nel 2011 fa il suo ingresso alla Rai in cui partecipa al format per i 150 anni dell’Unità d’Italia. È stata questa l’occasione per lei di lavorare fianco a fianco di Gino Landi. In seguito è stata anche selezionata per partecipare al Tour teatrale del comico napoletano Biagio Izzo.

Nel 2012 fa le valigie per trasferirsi a Roma e per partecipare anche alla dodicesima edizione del talent show di Maria de Filippi, Amici. Durante la fase del serale riesce a ottenere la settima posizione. Nel 2014 partecipa ad un tour in giro per l’Italia insieme ad Enrico Brignano mentre lo stesso anno lavora anche come conduttrice insieme a Paolo Ruffini e Olga Kent a Colorado.

Nel 2016 fa il suo ritorno ad Amici di Maria de Filippi in qualità di professionista, mentre dopo 2 anni la vediamo alla conduzione su Real Time di un programma in daytime insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Cosa è successo che ha spaventato tanto Lorella Boccia

Più recenti invece sono un altri progetti che hanno visto impegnata nel 2019 nello spin off di Amici di Maria de Filippi, Amici celebrities, trasmesso dal 21 settembre al 26 ottobre del 2019.

Grande spavento per Lorella Boccia
Lorella Boccia ha vissuto attimi di sincero terrore: ecco per quale ragione fonte instagram @boccialorella architectours.it

Nel 2021 invece è alla conduzione di Venus Club su Italia 1 insieme a Mara Maionchi e Iva Zanicchi, un talk show realizzato basandosi sulle idee di Lorella Boccia e Marco Salvati. Qui sono state intervistate le donne più influenti nel mondo dello sport, della musica, dell’intrattenimento e della cultura.

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che per un po’ di tempo è stata legata al coreografo Bruno Centola, relazione che risale a prima della sua partecipazione ad Amici 12. Invece, il primo giugno 2019 è convolata a nozze con Niccolò Presta, imprenditore e produttore televisivo. Dalla loro relazione è nata anche una figlia, Luce Althea, venuta al mondo il 20 ottobre del 2021.

Insomma, Lorella Boccia ha alle spalle una carriera degna di nota. Una donna che ama molto gli animali al punto che lei stessa ha confessato di avere due pappagalli e tre cani, due dei quali sono stati chiamati Fujiko e Jigen, dei nomi provenienti dal celebre cartone animato Lupin.

Ed è proprio uno dei suoi amici a quattro zampe che le ha fatto prendere un bello spavento nelle ultime ore. Su Instagram infatti la ballerina ha scritto che il suo piccolo Jigen, dopo essere uscito dal cancello, si è allontanato da casa.

Grande spavento per Lorella Boccia
Spavento per Lorella Boccia fonte instagram @boccialorella architectours.itt

Fortunatamente si tratta di una storia a lieto fine in quanto è riuscito a ritrovarlo. Un evento documentato anche da uno scatto dolcissimo, quello in cui Lorella Boccia abbraccia stretto a sé il suo amato cagnolone e in cui non manca una didascalia “Poi il mio amore Jigen è uscito dal cancello e l’ho ritrovato dopo un’ora e trenta. Non vi dico lo spavento ma adesso tutto bene”

Impostazioni privacy