Johnny Depp innamorato dell’Italia, pronto ad abbandonare gli USA: ha scelto un posto stranissimo

Un colpo di scena per il futuro di Johnny Depp pronto a trasferirsi in Italia. Ecco la sua pazza idea con un luogo davvero insolito.

Una notizia sorprendente che riguarda da vicino la vita privata del noto attore americano Johnny Depp, protagonista di numerose pellicole di fama internazionale. Il suo desiderio è quello di vivere in Italia dicendo addio definitivamente alla sua vita attuale: ecco cosa succede.

Johnny Depp vuole vivere in Italia posto davvero insolito
Johnny Depp vuole vivere in Italia posto davvero insolito, ecco dove sarà -(Foto: Ansa) – (Achitectours.it)

All’età di 60 anni il celebre attore americano è pronto a cambiare vita completamente. Ha vissuto anni d’oro realizzando pellicole di fama internazionale, ma nel 2022 ha dovuto affrontare il processo per diffamazione dopo le accuse dell’ex moglie Amber Heard. Ora la possibile decisione di abbandonare tutto per sposare un nuovo progetto di vita davvero insolito.

Johnny Depp, la scelta sulla località da urlo: in pochi la conoscono

La notizia è diventata virale in poco tempo con un possibile attacco anche mediatico. Una celebrità di Hollywood potrebbe così imitare George Clooney, che si era trasferito nei pressi del lago di Como: ecco dove andrà a vivere.

Vuole vivere subito in Italia, addio USA: la località di Depp
Vuole vivere subito in Italia, addio USA: la località di Depp, l’annuncio – (Youtube: Montalto Dora) – (Architectours.it)

Come svelato nelle ultime ore dalla stampa italiana, l’attore americano Johnny Depp è pronto a dire addio agli Stati Uniti per trasferirsi in una località insolita. Ha visitato un castello storico che vale circa 4 milioni di euro che si trova in una località poco conosciuta come Montalto Dora.

Tutto il suo interesse è nato quando stava girando in Italia un film sull’artista Amedeo Modigliani: come riportato da Il Corriere della Sera Depp ha voluto visitare fortemente la fortezza situata sulle colline del Monte Crovero a Torino. Il castello è in vendita da tempo ed è stato anche restaurato sotto certi aspetti riprendendo spunto dall’architettura medievale e gotica.

Lo stesso sindaco di Montalto Dora, Renzo Galletto, ha espresso il suo dissenso in caso di acquisto del castello da parte del celebre attore americano visto che per lui non rappresenterebbe un’ottima sinergia economica. Parliamo di un comune di circa 3000 abitanti con il castello che è stato sempre molto visitato nel corso degli anni.

Il Comune di Montalto non ha intenzione di perdere l’attrattiva turistica più importante della zona con la notizia che ha fatto già il giro del mondo. La sua vita è stata vissuta intensamente, ma ora vuole rifugiarsi in Italia lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy