Skip to content
architectours.it

architectours.it

  • News
  • Casa
  • Design
  • Lifestyle
  • Offerte
  • Home
  • Belen, il nuovo amore segreto è proprio lui: nessuno poteva immaginarlo
  • News

Belen, il nuovo amore segreto è proprio lui: nessuno poteva immaginarlo

Paolo Rodolfi 20 Aprile 2024
nuovo amore belen

Chi è il nuovo amore di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal/ANSA) - Architectours.it

Belen Rodriguez avrebbe un nuovo compagno con il quale starebbe vivendo una relazione segreta, di chi si tratta. 

Belen Rodriguez avrebbe ritrovato l’amore, dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni un nuovo spasimante ha rubato il cuore della bella argentina. Si tratterebbe, però, di una relazione segreta.

nuovo amore belen
Chi è il nuovo amore di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal/ANSA) – Architectours.it

La showgirl argentina al suo fianco avrebbe ritrovato il sorriso e sarebbe davvero serena, è questa l’ultima indiscrezione sulla bella Belen, che non ha smesso di credere nell’amore.

Chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Dopo che si è conclusa anche la relazione con Elio Lorenzoni, l’imprenditore che è stato al fianco di Belen nel momento più buio, in seguito alla terza separazione da Stefano De Martino e alla depressione di cui hai sofferto la bella argentina, pare che Belen abbia un nuovo amore.

belen fidanzato
Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato, chi è (ANSA) – Architectours.it

Secondo quanto si legge dal settimanale Diva e Donna sembrerebbe che la bella argentina abbia ritrovato il sorriso al fianco di un uomo misterioso. Sono settimane che si vocifera di una nuova relazione per Belen, anche Deianira Marzano ha parlato più volte di questa persona, che sarebbe molto più giovane di lei. L’esperta di gossip ha anche raccontato quali sarebbero i motivi per i quali la Rodriguez, per il momento, non avrebbe presentato questo nuovo fidanzato.

In passato ci ha abituati diversamente, non appena aveva un nuovo amore è sempre uscita subito allo scoperto e adesso pare stia facendo diversamente. Si dice che abbia una nuova manager che le avrebbe suggerito una maggiore discrezione, evitando di stare al centro dell’attenzione del gossip per le questioni sentimentali, com’è avvenuto più volte in passato, per tutelare possibili progetti lavorativi. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata.

Intanto si dice che sia sfumata l’ipotesi di una sua partecipazione a Ballando con le Stelle, secondo il settimanale Chi la showgirl argentina non sarebbe stata contattata dalla produzione del programma di Milly Carlucci, ma la rivedremo su alcune emittenti satellitari. Anche in questo caso sono solo supposizioni, a essere certa, però, è la sua partecipazione a Celebrity Hunted con la sorella Cecilia, presto la rivedremo sicuro in questo programma ma il suo futuro in tv, per ora, resta un’incognita.

Per il momento Belen si sta dedicando a tanti altri progetti lavorativi, ha recentemente fondato assieme ad altre persone un brand di make-up e continua a seguire tutte le sue attività imprenditoriali.

Continue Reading

Previous: Federica Pellegrini, il lieto annuncio del tutto inaspettato: è successo di nuovo
Next: Amici, crollo emotivo di uno degli allievi favoriti: l’indiscrezione preoccupa i fan

Articoli recenti

  • Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante
  • Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai
  • Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie
  • Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso
  • Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Architectours.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001