Amici, crollo emotivo di uno degli allievi favoriti: l’indiscrezione preoccupa i fan

Amici, uno degli allievi favoriti della scuola ha un crollo emotivo che preoccupa i fan: il pubblico teme il peggio. 

La tensione ad Amici è alle stelle: gli allievi sono impegnati nella fase del Serale e ogni sabato su Canale 5 va in onda una nuova puntata in cui, a suon di esibizioni e guanti di sfida, i ragazzi combattono per raggiungere la finale.

Amici: crollo emotivo per uno degli allievi favoriti
Crollo emotivo per uno degli allievi di Amici (Instagram @amiciufficiale) – architectours.it

Nel corso delle scorse puntate ci sono state già diverse eliminazioni. Gli allievi rimasti a volte si lasciano andare a momenti di sconforto o a crolli emotivi sia prima di esibirsi sia in casetta. La pressione è tanta e la gara diventa sempre più difficile perché i professori e i giudici richiedono ulteriori sforzi, anche di uscire dalla propria comfort zone cimentatosi in cose sempre nuove. 

Amici, crollo emotivo di uno degli allievi favoriti: il pubblico teme il peggio

In questo contesto così teso, uno degli allievi favoriti sembra aver avuto un crollo emotivo ed è anche per questo che si vede sempre meno durante i daytime. Si tratta del cantante Holden che dopo un percorso ricco di approvazione da parte degli insegnanti, dei suoi colleghi e del pubblico, sembra continuare su questa scia anche durante il Serale.

Amici: l'indiscrezione su un allievo preoccupa i fan
L’indiscrezione su Holden preoccupa i fan (Instagram @amiciufficiale) – architectours.it

Gli allievi tendono però ad ambire sempre al massimo da loro stessi e magari Holden non è soddisfatto di alcune esibizioni che ha fatto, quindi è molto autocritico. Nonostante sia stato presente durante la puntata del Serale di sabato 13 aprile, Holden compare sempre meno in casetta durante i daytime perché, stando ad un’indiscrezione, soffrirebbe di un problema di salute. Si vocifera infatti che potrebbe essere malato, avere l’influenza o il Covid-19 (teoria, quest’ultima, meno probabile).

Questa è una prima ipotesi ma non è escluso che Holden si stia riprendendo da un crollo emotivo. Il pubblico affezionato al programma sa già che negli ultimi mesi il cantate, per via degli attacchi di panico di cui ha confessato di soffrire, stava anche abbandonando il programma (anzi l’ha abbandonato temporaneamente fino a quando ha deciso di tornare subito dopo). 

Per ora nessuna conferma ufficiale è stata fornita circa le condizioni di salute di Holden o le ragioni per cui è spesso assente e non si vede nei daytime. Il pubblico sta facendo le sue supposizioni. Resta dunque da attendere la messa in onda della puntata del Serale di sabato 20 aprile per scoprire di più.

Impostazioni privacy