Grecia mai così lowcost: Rodi volo+hotel a meno di 100 euro, non è un sogno

Chi ha in mente una vacanza lowcost in Grecia, può approfittare di un’offerta da sogno che comprende volo+hotel a meno di 100 euro.

La Grecia è una delle mete più scelte per una vacanza estiva o primaverile e a buon diritto dato che questa terra riesce ad offrire a chiunque arrivi qui tantissime cose: mare, bellissime spiagge, storia, architettura e buona cucina.

Rodi: la meta per una vacanza lowcost
C’è un’offerta imperdibile per una vacanza in Grecia lowcost nella bellissima isola di Rodi – architectours.it

In particolare a Rodi, una delle tantissime isole che caratterizzano il Paese mediterraneo, c’è una magnifica sintesi fra svago e relax. In pratica qui è possibile vivere una vacanza davvero indimenticabile e, prenotando per tempo, anche lowcost, dato che c’è un’offerta incredibile che comprende volo+hotel a meno di 100 euro al giorno.

Dove andare a Rodi per una vacanza lowcost

Rodi è la più grande isola del Dodecaneso e tra le più orientali dell’Egeo. È una delle mete più gettonate della Grecia perché offre a chiunque arrivi qui mare bellissimo, spiagge spettacolari, buona cucina e tante cose da vedere.

Rodi: dove andare per una vacanza lowcost
È possibile partire per una vacanza lowcost in Grecia con voli e hotel a prezzi molto convenienti – architectours.it

Il clima ideale fa di lei la destinazione perfetta sia per una vacanza estiva, sia per una vacanza primaverile, alle scoperta delle bellezze del patrimonio storico, artistico e architettonico della zona. Rodi si divide nella città alta, dove visitare il Palazzo dei Grandi Maestri, di stile gotico, il Grande Ospedale e la Via dei Cavalieri, e nella Città Bassa, dove si possono scoprire moschee, bagni pubblici e altri edifici risalenti al periodo ottomano.

Insomma è una destinazione davvero magica dove poter vivere anche una vacanza lowcost, approfittando di un’offerta volo+hotel a meno di 100 euro al giorno in un favoloso hotel con piscina. I voli e gli alloggi si devono prenotare separatamente e si parte da 32 euro a persona per i voli andata e ritorno (ad esempio nelle date dal 17 al 20 aprile partendo da Milano), mentre il costo delle strutture per 2 notti parte da 64 euro a persona, ad esempio presso il Manousos City Hotel. 

Questa struttura ha una posizione centrale, che permette di raggiungere le principali attrazioni a piedi. La spiaggia è molto vicina, a circa 100 metri a piedi. Inoltre l’hotel ha una piscina e si trova in una zona ricca di bar e ristoranti. Chiunque voglia prenotare la propria vacanza primaverile o estiva a Rodi, può cercare le tariffe più vantaggiose di voli e hotel su Skyscanner o Trivago per prenotarli beneficiando di prezzi incredibili. 

Impostazioni privacy