Un Posto al Sole, cosa accadrà il 16 Aprile: le condizioni di Diana e la decisione di Nunzio

Anticipazioni Un posto al sole 16 aprile: Diana preoccupa per le sue condizioni, Nunzio prende una decisione.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni riguardanti i prossimi appuntamenti e in particolar modo la puntata del 16 aprile, ci fanno sapere che ci saranno grandi novità. Ampio spazio verrà dato a Nunzio e Diana.

un posto al sole diana
Diana rischia di perdere la vita (credit raiplay) architectours.it

La ragazza dopo l’incidente è ancora in ospedale e purtroppo le sue condizioni non miglioreranno subito. Nunzio infatti è molto preoccupato perchè sa che dietro tutto c’è la mano della camorra.  Viola invece si trova ancora al centro delle attenzioni per il suo compleanno e Rosa spiazza Damiano con una scelta inaspettata. Ma andiamo a vedere tutti  i dettagli.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 aprile: le condizioni di Diana sono allarmanti, Nunzio decide di collaborare

L’incidente di Diana ha portato Nunzio ad avere non pochi dubbi su quanto successo. Il ragazzo ha capito che dietro la sua aggressione e l’attentato all’architetta c’è la mano della camorra. Lo chef è pronto a vederci chiaro, e dopo aver riflettuto a lungo decide di collaborare con il commissario di polizia, Marta.

Anticipazioni Un posto al sole
L’incubo di Diana e Nunzio si fa sempre più drammatico (credit un posto al sole raiplay) architectours.it

I due indagano e  iniziano a trovare indizi sul clan dei Bianchi. Intanto le condizioni di Diana non sembrano migliorare. Viola si trova ancora al centro delle attenzioni per il suo compleanno e Rosa spiazza Damiano con una scelta inaspettata. Nel frattempo Eugenio capisce che adesso il suo matrimonio è davvero finito e non sa più che fare.

Valeria cerca di capire la natura del suo rapporto con Niko. I due si vedono e provano a chiarire i loro sentimenti. Manuela da lontano osserva tutto e ci resta malissimo. La gemella però trova conforto grazie alla sorella Serena. Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Flavio è molto preoccupato per un eventuale risveglio di Diana. L’uomo ha paura che la donna si risvegli e possa raccontare tutto agli inquirenti facendolo finire in guai seri e per questo motivo chiede aiuto ai Bianchi.

Damiano è pronto a tornare a vivere a casa sua, ma una nuova minaccia stravolge tutti gli equilibri. Purtroppo Rosa e Manuel finiscono di nuovo nel mirino della camorra, ricevendo minacce pesanti. Ad aiutarli ci penserà Damiano provando a scoprire chi si nasconde dietro questi gesti. Infine, Marina è sempre più in crisi con Tommaso e il suo ruolo di madre. Insomma non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy