Quattro Ristoranti, i ristoratori sputano nel piatto: Alessandro Borghese perde la pazienza

Le sorprese all’interno dello show di Alessandro Borghese non mancano mai, ma questa volta i concorrenti sono andati oltre ogni limite.

Nona edizione da poco conclusa per 4 ristoranti che continua ad essere uno dei programmi di punta di Sky. Attraverso la cucina, il noto chef Alessandro Borghese gira l’Italia in lungo e in largo alla ricerca dei migliori ristoranti e ristoratori. Alcuni si dimostrano delle assolute eccellenze mentre alti finisco per essere ricordati per alcuni comportamenti decisamente poco ammirevoli.

Alessandro Borghese, shock 4 ristoranti
Alessandro Borghese è una furia, hanno sputato il cibo- (Architectour.it)

Questo è quello che è successo ad un ex concorrente del format che ancora oggi viene ricordato dal pubblico per aver sputato nel piatto, un gesto a dir poco da condannare che ha mandato su tutte le furie anche lo stesso cuoco vip che ancora oggi fa fatica a dimenticare quello che è successo.

Si tratta di una delle scene più cult mai capitate non solo all’interno di 4 ristoranti, ma anche all’interno delle varie trasmissioni televisive dedicate alla cucina. Una cosa del genere non si era ancora mai vista. Ma questo non ha rappresentato l’unico colpo di scena all’interno della puntata, in quella sfida i concorrenti se ne sono date di santa ragione.

Alessandro Borghese sotto shock, ha sputato nel piatto: la reazione dello chef è clamorosa

Gli esperti del format ricordano questa puntata come la più incredibile di tutto lo show. Era il 2022 e il format iniziava la sua nuova stagione ad Asti, comune piemontese che grazie ai suoi ristoratori ha regalato al pubblico qualcosa di indimenticabile. I problemi in quell’occasione hanno iniziato a verificarsi sin dal primo accomodamento a tavola. Insomma, non solo spunti per la prima puntata della scorsa stagione.

Sputo concorrente 4 ristoranti
Alessandro Borghese incredulo, sputano il cibo durante 4 ristoranti – (Foto: Ansa) – (Architectours.it)

Tutto è iniziato durante il primo pranzo quando gli sfidanti si sono ritrovati nel ristorante di Fabio, lì uno dei concorrenti si è lamentato per la presenza di un capello dentro il piatto. A quel punto è stato subito shock per il ristoratore che non è riuscito a capacitarsi dell’accaduto visto che la sua brigata era composta principalmente da persone calve. Questo ha fatto nascere un dubbio in lui che ha creduto che quel capello fosse stato messo intenzionalmente nel piatto per creare polemiche.

Il piatto, alla fine, non è stato cambiato e questo non ha fatto altro che degenerare il prosieguo della puntata. Il peggio è però arrivato quando lo stesso Fabio, in qualità di cliente, non ha affatto gradito le lumache che gli erano state servite.

Il disgusto ha spinto il ristoratore a sputare il boccone seduta stante suscitando un certo sdegno nei confronti di Borghese che non è riuscito a credere ai propri occhi. Il gesto non è passato inosservato e il celebre chef ha immediatamente deciso di rimproverare il partecipante. E voi vi ricordavate di questa assurda puntata?

Impostazioni privacy