Skip to content
architectours.it

architectours.it

  • News
  • Casa
  • Design
  • Lifestyle
  • Offerte
  • Home
  • Sarà questo il segno più sfortunato della settimana: brutte notizie in arrivo su tutti i fronti
  • Lifestyle

Sarà questo il segno più sfortunato della settimana: brutte notizie in arrivo su tutti i fronti

Valeria Scirpoli 12 Aprile 2024
Segno zodiacale: per questo si prospettano brutte notizie in arrivo

Brutte notizie in arrivo per questo segno zodiacale - archtectours.it

Le stelle preannunciano una settimana sfortunata per un segno zodiacale: in arrivo brutte notizie su tutti i fronti. 

Le stelle bruciano nel segno dell’Ariete in questo mese di Aprile che apre le porte alla primavera. Tutti i segni zodiacali saranno influenzati da questo aspetto ed in particolare la settimana dal 15 al 21 aprile sarà piuttosto negativa per un segno zodiacale, che sarà il più sfortunato del periodo.

Segno zodiacale: per questo si prospettano brutte notizie in arrivo
Brutte notizie in arrivo per questo segno zodiacale – archtectours.it

Sono giornate dinamiche, in cui non mancheranno la voglia di fare, l’iniziativa e l’audacia per tutti i segni zodiacali. Merito di Sole, Mercurio e Venere che si trovano nel segno del mese, quello dell’Ariete, mentre Marte fa da contrappeso nel segno dei Pesci. Le stelle sono dunque energiche ed influenzeranno a vario titolo le giornate della prossima settimana di tutto lo zodiaco. 

Il segno più sfortunato della settimana: brutte notizie in arrivo per lui

Sebbene le stelle sembrino positive per via di tutta questa energia e dinamismo, in realtà non per tutti la prossima settimana sarà positiva e facile. In particolare ci sarà un segno zodiacale per cui le brutte notizie sono in arrivo su tutti i fronti, da quello lavorativo a quello personale.

Segno zodiacale: il più sfortunato della settimana
Il segno zodiacale più sfortunato della settimana – architectours.it

Si tratta del segno del Cancro che è un segno abituato al fatto che la primavera segni per lui un passaggio non proprio semplicissimo. Questo periodo, infatti, per tutto lo zodiaco rappresenta una fase di trasformazione e cambiamenti e, si sa, questi non sono sempre positivi. L’oroscopo della prossima settimana vede le persone del segno del Cancro ancora ostacolate da piccoli e grandi problemi sia nella vita quotidiana sia nei rapporti interpersonali dove molte tensioni nascono da ciò che non si dice e dai mancati chiarimenti. 

Sul piano dell’amore, tutto potrebbe andare bene se non fosse che bisogna seguire maggiormente l’istinto per non trovarsi nei pasticci. Sul fronte del lavoro il cambiamento anche se non è visibile, c’è. Molti nativi del segno si accorgeranno di essere giunti al capolinea e di voler dare un taglio netto alla situazione che stanno vivendo. Infine, per quanto riguarda la salute, fare delle lunghe passeggiate all’aria aperta può aiutare a raggiungere il peso ideale ed anche ad allentare lo stress del periodo.

Infatti il Cancro deve tener presente che, con un po’ di pazienza, potrà superare questa che è solo una fase poco positiva della sua vita e presto giungerà in un periodo molto più tranquillo e proficuo. 

Continue Reading

Previous: Tappeti, addio lavanderia: l’ingrediente naturale per risparmiare una fortuna
Next: Test: scegli uno tra questi dipinti e scopri come sei veramente quando sei innamorato

Articoli recenti

  • Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante
  • Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai
  • Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie
  • Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso
  • Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Architectours.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001