Caterina Balivo, la confessione che nessuno poteva aspettarsi: “Sono invidiosa di…”

Caterina Balivo fa una confessione inedita che lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che hanno contribuito al cambiamento del mondo dello spettacolo per via della sua grandissima professionalità è la bellissima Caterina Balivo. La donna, infatti, oggi è protagonista con il suo programma La volta buona, intrattenendo gli spettatori nel primo pomeriggio di Rai 1 e ottenendo una buonissima percentuale di share. Ultimamente ha fatto una confessione che ha spiazzato proprio tutti: ecco cosa riguarda, scopriamolo in questo nostro articolo.

Caterina Balivo confessione
Caterina Balivo confessione tremenda- credit ansa- architectours.it

Il successo di Caterina Balivo è avvenuto grazie alla trasmissione Scommettiamo che è arrivato dopo la partecipazione al famoso concorso di bellezza Miss Italia, in cui si è aggiudicata il terzo posto. Nel corso della sua carriera ha esordito nel ruolo di valletta per poi diventare una punta di diamante della conduzione italiana.

Pian piano si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo partecipando in diverse trasmissioni televisive di successo come  I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte, fino ad arrivare alla conduzione di alcuni programmi come  Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. 

Oltre il ruolo da conduttrice in cui è davvero bravissima, Caterina Balivo si diletta anche nella scrittura: nel 2018 ha scritto un romanzo dal titolo Gli uomini sono come le lavatrici. In una intervista, circa il libro ha affermato: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Caterina Balivo e la dichiarazione che spiazza: ecco cosa ha detto

La conduttrice del famoso programma La volta buona (che è andato a sostituire Oggi è un altro giorno), molto attiva sui social, si è lasciata andare ad un commento che ha preoccupato terribilmente il pubblico e i fan che la seguono in tutte le sue attività.

Caterina Balivo confessione
Caterina Balivo confessione terribile- credit Instagram – architectours.it

La donna, si è mostrata sui social con la faccia un po’ triste, rivelando ai suoi amati fan di essere invidiosa di un’amica che è partita per andare a vedere l’eclissi solare che c’è stata alle 18.30. 

Inoltre ha spiegato nel dettaglio perché era un evento astronomico e storico imperdibile: “L’eclissi è iniziata alle 17.42, ora italiana e ha raggiunto il culmine alle 201.8. L’oscuramento totale è durato circa 4 minuti, la più lunga degli ultimi 100 anni negli USA. Il fenomeno astronomico non è stato visibile dall’Italia”. 

Impostazioni privacy