Alba Parietti apre le porte della sua casa ma il dettaglio non sfugge: lo hanno notato proprio tutti

Alba Parietti è da sempre stata attenta al bello, e anche casa sua è espressione della particolare visione estetica della conduttrice.

A sessantadue anni è considerata ancora un’icona di bellezza: da inizio anni ’80, Alba Parietti continua a sedurre con il suo aspetto e la sua forte personalità. Da qualche anno, le sue apparizioni si sono diradate. Lavora un po’ meno in tv, anche se non disdegna di apparire come concorrente in alcuni show o di collaborare a questo o quel talk come opinionista. Di certo, tutte le volte che torna sul piccolo schermo, Alba Parietti conferma di essere un personaggio forte, in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori.

Il dettaglio in casa di Alba Parietti
Alba Parietti svela un dettaglio presente in casa sua (Foto: Instagram @albapariettiofficial) – architectours.it

Tempo fa si era parlato di un litigio fra lei e Valeria Marini, nel backstage dello show Tali e Quali: le due primedonne, secondo i rumors, si sarebbero accapigliate per questioni di orgoglio. L’una voleva spiccare sull’altra. Proprio la Parietti, ultimamente, ha spiegato che non c’è mai stato attrito fra lei e la Marini: sono tutte storie inventate.

Pur ammettendo di essere vanitosa e un po’ egocentrica, Alba Parietti ha enorme rispetto verso le proprie colleghe e il lavoro in televisione, e per questo non si lascerebbe mai andare a derive narcisistiche in simili contesti. Altrove può farlo. Per esempio sui social, dove la conduttrice piemontese si mostra in tantissime pose ai propri follower.

Qualcuno la accusa di abusare di filtri. Lei ha più volte ammesso candidamente di far uso di simili strumenti di miglioramento dell’immagine. “Non mi piace invecchiare, perché non dovrei sfruttare queste possibilità per apparire più bella?“, ha detto in una recente intervista.

Il dettaglio in casa di Alba Parietti notato da tutti i fan

Spesso i follower la prendono un po’ in giro accusandola di essere troppo vanitosa o di voler apparire a tutti i costi sexy, nonostante l’età non più così giovane. Alba non sembra farci caso e continua a postare foto e video in vestiti corti e scollati o in costume.

Un ritratto in casa di Alba Parietti
Ecco cosa c’è in casa della Parietti (Foto: Instagram @albapariettiofficial) – architectours.it

C’è chi le dice che in foto assomiglia a Belen, chi ironizza chiedendo se l’immagine postata è recente o risalente al 1975. Ma il web è questo: quando ci si espone, si sa che arriveranno complimenti ma anche critiche. E Alba Parietti ha le spalle larghe. Non si spaventa di fronte alle malignità dei troll.

In una recente storia pubblicata su Instagram, Alba Parietti ha concesso ai follower uno scorcio della propria casa, e in tanti hanno notato un particolare assai interessante, che dice molto sulla personalità della presentatrice e attrice. In quello che sembra il salotto di casa sua, compare un bel quadro. Il soggetto dell’opera? Un ritratto di Alba Parietti. E non poteva essere altrimenti.

Una casa deve essere espressione del carattere e della sensibilità di chi la abita. E una cultrice della bellezza (propria innanzitutto) come Alba Parietti non poteva evitare quindi di impreziosire il proprio salotto con un suo bel ritratto.

Impostazioni privacy