Gerry Scotti, lacrime e incredulità: la fine che nessuno si aspettava

Gerry Scotti: per il conduttore lacrime e incredulità. La fine che nessuno si aspettava, ma è accaduto. Tutto qui di seguito.

Lui è uno tra i volti più amati della televisione: Gerry Scotti. Un conduttore di successo e di punta per la Mediaset che con lui ottiene sempre numerosi successi. Dai programmi nella fascia del preserale a quelli in prima serata. Negli scorsi mesi però il conduttore si è lasciato andare ad una dura e amara verità che riguarda una persona molto importante per lui.

Il racconto di Gerry Scotti: nessuno se lo aspettava
Gerry Scotti in lacrime- (Foto: ANSA)- (Architectours.it)

Gerry Scotti è ormai una persona di famiglia per milioni di famiglie italiane: ogni sera tiene compagnia al pubblico e movimenta la giornata a molti. Un volto che sarà ricordato: amato sia dai più grandi che dai più giovani. Attivo sui social ora dopo anni arriva l’ammissione in lacrime. Il conduttore se ne vergognava, ma poi l’ha superato.

Grande dolore per Gerry Scotti: il racconto in lacrime

Gerry Scotti, come abbiamo appena detto, negli anni si è lasciato andare a delle confessioni toccanti. Parole quelle del conduttore che lasciano l’amore in bocca. Gerry fa un annuncio su suo figlio Edoardo, ma nessuno se lo aspettava. Nonostante il conduttore si sia sempre mostrato allegro e sorridente in TV, nella sua vita privata ha vissuto un dolore molto grande.

Il dolore di Gerry Scotti
Gerry Scotti- (Foto: ANSA)- (Architectours.it)

Una grande delusione per lui che però ha dovuto affrontare. Parliamo della separazione dell’ex moglie Patrizia Grosso. Il loro divorzio è avvenuto dopo la nascita di Edoardo: all’epoca i due non sono stati capaci a superare la crisi matrimoniale che l’ha colpiti e quindi sono arrivati alla decisione di lasciarsi. Patrizia confessò al marito di amare un altro uomo e fu un duro colpo per Gerry.

Gerry e Patrizia non andavano d’accordo e così la decisione della separazione con il conduttore che si è assunto le responsabilità. Per Gerry infatti il lavoro lo aveva assorbito tantissimo tenendolo lontano dalla sua famiglia portando così al divorzio. La separazione più difficile da sopportare però non è stata quella dall’ex moglie, ma dal figlio Edoardo.

Amareggiato Gerry in un’intervista ha dichiarato di non essersi mai vergognato di niente in vita sua se non per la separazione. Ecco cosa dice: “Quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognano di aver fatto finire la storia della mia famiglia“. Ancora oggi il conduttore, nonostante siano passati tanti anni, ricorda come quello come il momento più doloroso della sua vita.

Impostazioni privacy