Skip to content
architectours.it

architectours.it

  • News
  • Casa
  • Design
  • Lifestyle
  • Offerte
  • Home
  • Svelati finalmente i segni zodiacali più trasgressivi: fantasiosi e sempre aperti al nuovo
  • Lifestyle

Svelati finalmente i segni zodiacali più trasgressivi: fantasiosi e sempre aperti al nuovo

Olga L 26 Aprile 2024
Segni trasgressivi

I segni più trasgressivi dello zodiaco - architectours.it

I segni più trasgressivi e fantasiosi vivono per superare tutti i limiti: sono di certo le persone più interessanti che si possa conoscere.

Ci sono persone che amano vivere una vita tranquilla e regolare. Ci sono altre persone, però, che farebbero di tutto pur di evitarla perché la ritengono completamente priva di senso.

I segni più trasgressivi dello zodiaco
I segni più trasgressivi dello zodiaco – architectours.it

Queste persone, di solito vivaci e originali, appartengono spesso sempre agli stessi segni zodiacali: avere la fortuna di incontrarle significa avere la possibilità di vivere avventure indimenticabili.

I segni zodiacali più trasgressivi

ACQUARIO – I nati sotto questo segno non amano le regole, o meglio: non tutte. Rispettano soltanto quelle che ritengono giuste, e in genere sono molto poche. Per questo motivo gli Acquario tendono a trasgredire tutte le possibili regole della morale comune perché semplicemente le ritengono sciocche. Soprattutto nella vita privata sono aperti a qualsiasi sperimentazione, sia dal punto di vista sentimentale (il poliamore per loro potrebbe essere perfettamente plausibile) sia dal punto di vista professionale (se una professione non c’è ancora, è probabile che la inventi un’Acquario). Hanno la straordinaria capacità di vivere la trasgressione con perfetta naturalezza, come se fosse una scelta perfettamente normale.

I segni più trasgressivi dello zodiaco
Per alcuni la trasgressione è una seconda natura – architectours.it

GEMELLI – Curiosi di natura, sempre alla ricerca di nuovi stimoli fisici e mentali, i nati sotto il segno dei Gemelli sono assolutamente predisposti alla trasgressione, soprattutto quando cominciano ad annoiarsi. Questo segno adora anche comportarsi come il diavolo tentatore, spingendo le persone che incontra a sperimentare cose nuove e ad andare oltre i limiti consueti. Nella maggior parte dei casi i Gemelli riescono nel loro intento e, oltre a essere trasgressivi, rendono trasgressive le persone che frequentano, spesso cambiando la loro vita e non necessariamente in meglio. Capita spesso, infatti, che dopo aver stuzzicato la fantasia di una persona, il Gemelli si stufi e si dilegui, sparendo nel nulla senza alcuna spiegazione.

ARIETE – Deciso, passionale e impulsivo, l’Ariete è trasgressivo per istinto. Non c’è alcun ragionamento dietro il suo desiderio di ignorare o di superare tutte le regole. L’Ariete lo fa semplicemente assecondando la sua natura e ignorando completamente le conseguenze, anche quelle che sicuramente si presenteranno perché sono inevitabili. L’Ariete è quindi la quintessenza della trasgressione, che potrebbe palesarsi letteralmente in qualsiasi momento e in qualsiasi ambito, con qualsiasi persona. In genere l’Ariete non ha una fantasia molto fervida, ma quando si tratta di fare nuove esperienze e di violare qualche regola, ha un talento naturale.

Continue Reading

Previous: Non conoscono limiti: ecco i segni più spericolati dello Zodiaco
Next: Il 2024 li ha già messi alla prova ma ne sono usciti più forti prima: sono i segni più coraggiosi dell’oroscopo

Articoli recenti

  • Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante
  • Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai
  • Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie
  • Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso
  • Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Architectours.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001