Non+conoscono+limiti%3A+ecco+i+segni+pi%C3%B9+spericolati+dello+Zodiaco
architectoursit
/1877-non-conoscono-limiti-ecco-i-segni-piu-spericolati-dello-zodiaco/amp/
Lifestyle

Non conoscono limiti: ecco i segni più spericolati dello Zodiaco

I segni più spericolati dello zodiaco sono travolgenti, pieni di entusiasmo e soprattutto un po’ fuori di testa: con loro la vita è un’avventura.

Essere spericolati significa lanciarsi costantemente in imprese e in situazioni potenzialmente pericolose, anche se non necessariamente dal punto di vista fisico. Anche un investimento rischioso può essere considerato spericolato, così come portare una storia d’amore nonostante mille ostacoli e difficoltà.

I segni più spericolati – (Architectours.it)

I segni più spericolati amano vivere pericolosamente e non tollerano l’idea di vivere una vita troppo tranquilla. Per questo motivo li si troverà a fare letteralmente tutto il possibile per rompere la noia.

I segni più spericolati dello Zodiaco

SAGITTARIO – Non c’è nessun segno più spericolato del Sagittario. Governati dal Fuoco, i nati sotto questo segno ricercano continuamente emozioni forti, vivono per provare l’ebbrezza di nuove scoperte e di compiere imprese sempre nuove. Adorano mettersi continuamente alla prova ma anche spingersi oltre i propri limiti fisici e mentali. I Sagittario diventano velocemente dipendenti dall’adrenalina: hanno quindi bisogno di lanciarsi in imprese che altre persone considererebbero folli oppure concentrare le proprie energie in progetti apparentemente irrealizzabili. Per loro vivere la vita senza un brivido è un vero spreco!

A volte l’adrenalina diventa una droga – (Architectours.it)

ACQUARIO – Curioso, dalla mente aperta e attiva, in grado di pensare costantemente in  maniera diversa rispetto alla massa, l’Acquario adora provare cose nuove perché adora il piacere della scoperta. Si lancia senza pensarci troppo in nuove imprese e tenta sempre di cogliere le opportunità nel momento in cui si presentano perché detesta l’idea di perdere occasioni importanti soltanto perché non è stato pronto a prenderle al volo. Di tanto in tanto l’Acquario si pente delle situazioni in cui si caccia ma è un sentimento che dura pochissimo: la volta successiva si ritroverà a fare le stesse scelte che lo porteranno assolutamente fuori dalla sua zona di comfort.

ARIETE – Focoso, entusiasta ma soprattutto impulsivo, l’Ariete non è necessariamente un segno spericolato, ma di certo quando si fa prendere dal momento si lancia a fare letteralmente qualsiasi cosa. Per questo suo carattere spesso si ritrova a dire di sì a sfide improbabili, come lanciarsi con il paracadute o mangiare dieci peperoncini: niente è troppo per lui se si trova nel mood giusto e in una situazione stimolante. A volte, ovviamente, l’Ariete finisce per mettersi nei guai a causa di questa eccessiva impulsività ma non si pente mai di quello che ha fatto perché odia pensare di aver sbagliato e non ama fare autocritica.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Come arredare un balcone lungo e stretto e prepararlo per la bella stagione

I consigli degli esperti interior design per arredare e preparare per l'estate un balcone lungo…

35 minuti ago

Come creare un angolo lavanderia in casa: pochi trucchi sfruttare al meglio gli spazi

Come sfruttare al meglio gli spazi e creare con pochi trucchi una lavanderia in casa:…

9 ore ago

Una parete attrezzata cambia il volto della tua casa: come arredarla e renderla super funzionale

I consigli degli esperti interior design per arredare rendere super funzionale una parete attrezzata in…

16 ore ago

Muffa da infiltrazione, come riconoscerla e liberarsene: pochi trucchi low-cost ma efficaci per la tua casa

I consigli degli esperti per riconoscere e liberarsi definitivamente della muffa da infiltrazione nella tua…

1 giorno ago

L’importanza dell’assicurazione sulla casa: quando serve e perché potrebbe salvare il tuo immobile

In diverse occasioni un'assicurazione sulla casa potrebbe salvare il tuo immobile: ecco perché è davvero…

1 giorno ago

Casa fresca durante l’estate anche senza condizionatore: consigli per non soffire il caldo e risparmiare

Come avere il fresco in casa anche in assenza di un condizionatore? I consigli degli…

2 giorni ago